Resta in contatto

News

Sarà una Inter salentina? Conte vuole Pellè in nerazzurro

L’attaccante salentino è sul punto di salutare i cinesi dello Shandong. La meta del prossimo trasferimento potrebbe essere Milano.

Graziano Pellè è finito nel mirino del conterraneo Antonio Conte. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il classe 1985 in uscita dallo Shandong Luneng sarebbe sul punto di tornare in Italia, con l’Inter in pole position. Il tecnico nerazzurro potrebbe fare di Pellè, come lui salentino ed ex Lecce, il vice Lukaku, soprattutto qualora non dovesse arrivare a Gomez o Gervinho. In caso contrario alla finestra c’è l’altra milanese, il Milan, pronto a far partire un altro derby di mercato.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News