Resta in contatto

Calciomercato

Bartolomei-Lecce, un sondaggio…a parti inverse

Il centrocampista lucchese non trova spazio nello scacchiere dello Spezia. Al momento, però, l’atleta si sta proponendo alle compagini di Serie B interessate.

Paolo Bartolomei è uno dei calciatori in uscita dallo Spezia. Emergono altri piccoli dettagli sul primo interessamento, con al centro anche il Lecce, di cui si è parlato nel pomeriggio. Dal Salento, però, non è giunta alcuna proposta ufficiale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’agente del 31enne, da due anni in forza allo Spezia dopo una lunga carriera, avrebbe sondato la disponibilità di numerose squadre di cadetteria. Oltre al Lecce, hanno ricevuto una telefonata altre squadre. Tutti sono stati resi al corrente della volontà del calciatore, avallata ovviamente dallo Spezia. Successivamente alle eventuali adesioni dei club, il calciatore, assieme al ds Mauro Meluso, intavolerà ogni discorso per proseguire la propria storia sportiva, comunque segnata dalla scalata centrata sulle rive del Golfo dei Poeti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato