Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bartolomei-Lecce, un sondaggio…a parti inverse

Il centrocampista lucchese non trova spazio nello scacchiere dello Spezia. Al momento, però, l’atleta si sta proponendo alle compagini di Serie B interessate.

Paolo Bartolomei è uno dei calciatori in uscita dallo Spezia. Emergono altri piccoli dettagli sul primo interessamento, con al centro anche il Lecce, di cui si è parlato nel pomeriggio. Dal Salento, però, non è giunta alcuna proposta ufficiale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’agente del 31enne, da due anni in forza allo Spezia dopo una lunga carriera, avrebbe sondato la disponibilità di numerose squadre di cadetteria. Oltre al Lecce, hanno ricevuto una telefonata altre squadre. Tutti sono stati resi al corrente della volontà del calciatore, avallata ovviamente dallo Spezia. Successivamente alle eventuali adesioni dei club, il calciatore, assieme al ds Mauro Meluso, intavolerà ogni discorso per proseguire la propria storia sportiva, comunque segnata dalla scalata centrata sulle rive del Golfo dei Poeti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Piu giovani please….

Lorenzo
Lorenzo
3 anni fa

Sinceramente non penso possa tornarci utile, se in Serie A non trova spazio ci sarà un motivo e il nostro progetto triennale è volto alla patrimonializzazione alternando giocatori affermati e di categoria superiore a scommesse molto giovani.

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce