Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina alla ricerca di un portiere: Vigorito alternativa a Micai

Il calciomercato invernale della Reggina potrebbe aprirsi con l’ingaggio di un estremo difensore. Plizzari e Guarna non hanno convinto nella prima metà di stagione ragion per cui Massimo Taibi è alla ricerca di un nuovo titolare per la porta della squadra calabrese.

Sono due i nomi attualmente finiti sul taccuino del direttore sportivo Massimo Taibi. Il dirigente degli amaranto vuole consegnare al tecnico Marco Baroni un portiere di esperienza e che conosca bene la categoria per provare ad invertire l’andamento della prima parte di stagione.

Il primo nome è quello di Alessandro Micai della Salernitana. Il classe ’93 è legato al club di Lotito e Mezzaroma da un contratto in scadenza nel 2023 a cifre importanti per la categoria. A Salerno vive da separato in casa dopo la scelta di società e allenatore di puntare su Vid Belec. Una situazione che potrebbe spingere l’ex Bari ad accontentarsi di un ingaggio inferiore a patto di avere la certezza di giocare.

La Reggina è anche sulle tracce di Mauro Vigorito, classe ’90 e di proprietà del Lecce. Mai impiegato in questo campionato da Eugenio Corini, garantirebbe alla formazione calabrese tanta esperienza tra i pali. Il mercato è appena iniziato ma le intenzioni di patron Gallo sembrano già chiare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli aggiornamenti sulle trattative in Serie B prima della chiusura del calciomercato invernale, fissata per...

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Il Lecce ha formalizzato la trattativa per il passaggio di Mauro Vigorito ai silani. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce