Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE – Le ultime ore del mercato invernale: ecco il gong! Il Brescia prende anche Proia

Gli aggiornamenti sulle trattative in Serie B prima della chiusura del calciomercato invernale, fissata per il 31 gennaio alle ore 20: le principali novità in tempo reale.

20.00: Il mercato invernale è ufficialmente chiuso.

19.59: Cambio di portiere a Crotone, dove arriva Bindi. L’ex rossoblù Contini arriva invece al Vicenza dopo aver fatto ritorno dal prestito dal Napoli.

19.59: S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.S. Cremonese le prestazioni sportive dell’attaccante Luca Vido.

19.58: Altro colpo del Brescia, che prende Proia dal Vicenza in prestito con diritto di riscatto.

19.46: Arriva l’ufficialità: Goran Pandev è un nuovo attaccante del Parma.

19.28: Porte girevoli alla Reggina: dalla Lazio ecco Cristiano Lombardi, mentre Karim Laribi passa al Cittadella e Vasco Regini rescinde il suo contratto.

19.15: Ora c’è anche l’ufficialità: Adorni è un nuovo giocatore del Brescia.

19.02: Emanuele Ndoj passa in prestito dal Brescia al Cosenza.

18.48: Doppio innesto del Cittadella per rinforzare la retroguardia di Gorini: dalla Juventus arriva Del Fabbro, dal Crotone Visentin.

18.36: Lucca resta al Pisa! Il Sassuolo non trova l’accordo con i nerazzurri, due milioni la forbice tra domanda e offerta.

18.34: Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento del centrocampista Marco Pinato alla SPAL. Con la maglia del Pordenone Pinato, arrivato lo scorso agosto in prestito dal Sassuolo, ha totalizzato 16 presenze e segnato una rete.

18.31: Arriva l’esperienza di Valon Berhami per il Brescia. Il centrocampista svizzero, che aveva rescisso il proprio contratto con il Genoa, è stato acquistato a parametro zero.

18.20: L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dall’Atalanta fino al 30 giugno 2022 del difensore Federico Mattiello.

18.19: Il Brescia sta per definire l’innesto difensivo di Adorni dal Cittadella e formalizzo il ritorno dal prestito al Genoa di Andrenacci.

18.11: Il Perugia si rinforza anche in difesa. Dal Pisa via Alessandria arriva, a titolo temporaneo, il terzino sinistro Beghetto.

17:49: Il Parma cerca un altro colpo da novanta e si fa sotto con il Genoa per l’esperto attaccante Goran Pandev.

17.21: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito con la Reggina l’acquisizione a titolo temporaneo con opzione di Federico Ricci.

17.18: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società NK Radomlje per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marko Bozic. Il centrocampista classe ‘98 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.

16.46: Colpo dalla Serie A per la Ternana, che mette nero su bianco per il difensore della Salernitana Luka Bogdan.

16.40: Il giovane centrocampista della Cremonese Luca Nardi lascia i grigiorossi e si accasa in prestito al Como.

16.24: Christian D’Urso lascia il Cittadella e firma a titolo definitivo con il Perugia. Gli umbri puntano anche Tumminello, ora alla Reggina.

16.09: Il Cosenza annuncia l’arrivo di Kongolo, centrocampista arrivato dall’Heerenveen.

16.00: Valentin Mihaila è un nuovo calciatore dell’Atalanta. Si apprende l’ufficialità della notizia dal sito ufficiale della Lega Serie A. L’esterno offensivo rumeno lascia dunque il Parma,

13.50: L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Dario Del Fabbro

13.00: Il Cosenza ha rinforzato la propria difesa con l’arrivo di Michele Camporese. Come comunicato dalla Lega B il centrale classe ’92 si è trasferito in Calabria dal Pordenone in prestito fino a fine stagione

12.45: Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione di Simeon Tochukwu “Simy” Nwankwo (Onitsha, 07.05.1992) dalla Unione Sportiva Salernitana 1919

12.00: Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con obbligo di riscatto di Jayden Quinn Oosterwolde (Zwolle, 26.04.2001) dal Football Club Twente

11.34: Como 1907 comunica la cessione a titolo definitivo di Luca Crescenzi al Siena. La società desidera ringraziare Luca, Capitano e protagonista nella scorsa stagione, per l’importante contributo ai fini della promozione in Serie B e gli augura le migliori fortune per il futuro dal punto di vista umano e professionale

11.21: Come comunica il sito della Lega B il Parma ha tesserato a titolo definitivo Antonie Hainaut, centrocampista centrale classe 2002 proveniente dai francesi del Boulogne. Il giocatore però resterà in Francia fino al termine della stagione

11.00: La SPAL ha tesserato a titolo definitivo il giovane centrocampista Luca Alessandro Mihai, ex Primavera del Bologna

08.10: Si apre l‘ultima giornata di trattative all’Hotel Sheraton di Milano. Attesi movimenti in quantità importante. Il Lecce, grande protagonista nelle giornate precedenti, non dovrebbe registrare movimenti in entrata.


30 GENNAIO

21.26: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Union Sportive Boulogne per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Anthony Oyono. Il difensore classe 2001 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.

12.10: U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da U.S. Salernitana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cedric Gondo.


29 GENNAIO

19.30: Bobby Adekanye saluta la Lazio e si trasferisce al Crotone, in prestito fino a fine stagione.

18.44: S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Crotone le prestazioni sportive del centrocampista Niccolò Zanellato. Il nuovo calciatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

17.00: Olivieri è un calciatore del Perugia. Si chiude il suo prestito al Lecce.

16.50: U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Spal il diritto alle prestazioni sportive di Enrico Alfonso. La società ringrazia Alfonso per il lavoro svolto in grigiorosso e gli augura le migliori fortune professionali”. Come poi fa sapere la SPAL, Alfonso vestirà la maglia numero 54.

12.22  Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Bari per la cessione a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni) del calciatore classe ‘91 Raffaele Maiello

12.00: Abdelhamid Sabiri è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. Il club blucerchiato ha depositato il contratto del centrocampista offensivo classe ’96 che arriva dall’Ascoli


28 GENNAIO

19.40: L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dalla Fiorentina fino al 30 giugno 2022 del portiere Michele Cerofolini. Cerofolini, 23 anni compiuti lo scorso 4 gennaio, lo scorso anno ha disputato 19 gare con la Reggiana in serie B. A lui il il benvenuto della società e di tutta la tifoseria.

19.19 Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Calcio Bari, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras.

17.00: Il Pordenone ha comunicato l’ingaggio del centrocampista Francesco Deli. Il calciatore, classe ‘94, arriva dalla Cremonese in prestito fino a giugno 2022

15.00: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Idriz Naser Voca.


27 GENNAIO

16.48: Dopo un anno e mezzo in giallorosso, Luca Paganini lascia il Lecce e passa a titolo definitivo all’Ascoli. Sei mesi di contratto con opzione di rinnovo per lui.

15.07: U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2022.

11.10: L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dal Frosinone fino al 30 giugno 2022 del centrocampista Mirko Gori.


26 GENNAIO

18.25: Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Ben Lhassine Kone.

18.19: Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Armando Anastasio. Il calciatore, classe ‘96, arriva dal Monza in prestito fino a giugno 2022.

18.04: S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Noireau-Dauriat, proveniente dal settore giovanile del Paris Saint Germain.

17.03: Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto/obbligo di riscatto dalla Società F.C. Crotone il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ahmad Benali.

14.55: Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto l’attaccante Amato Ciciretti al Como. Trasferimento in prestito sino a giugno 2022, con opzione a favore del club lombardo.


25 GENNAIO

19.00: Reggina 1914 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Vasic

18.45: Colpo in attacco per il Cittadella. Al Tombolato s’accasa Ignacio Varela, fresco per altro di rescissione con il Siena (dove ha giocato la prima parte di stagione).

17.00: Dopo un anno e mezzo, si chiude l’avventura di Antonino Barillà al Monza: l’esperto centrocampista, classe ’88, ha infatti risolto il contratto che lo legava alla società brianzola.

16.50: Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Catania, le prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai. Nato a Messina il 20 maggio 1993, Calapai in precedenza ha indossato anche le maglie di Carpi, Modena e Barletta

13.00: Attraverso il sito ufficiale della Lega di Serie B si apprende del deposito da parte della SPAL del contratto di trasferimento di Alberto Almici a titolo definitivo dal Palermo.

12.00: Il Vicenza ha comunicato la cessione a titolo definitivo del difensore Marco Calderoni al Cesena. Il giocatore lascia dunque il club biancorosso con 17 presenze e due assist dal momento del suo arrivo nel luglio 2021


24 GENNAIO

19.35 Con una nota il Pisa Sporting Club ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi dalla Società U.C. Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa.

18.30 La Reggina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il difensore Ramzi Aya. Il calciatore, che ha scelto la maglia numero 29, si lega al club fino al 30 giugno 2023.

18.20 Il Perugia Calcio ha comunicato di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto con il centrocampista Valentin Vanbaleghem.

15.30 Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto il centrocampista Luca Magnino al Modena. L’operazione (prestito oneroso, scadenza giugno 2022) prevede l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.


22 GENNAIO

18.41: Il club canadese dei Vancouver Whitecaps ha reso noto di aver ceduto al Vicenza il centrocampista della Guinea-Bissau Janio Bikel.


21 GENNAIO

13.42: U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Bolton Wanderers F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Politic. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.


20 GENNAIO

20.26: A rinforzare il reparto offensivo del Monza arriva Leonardo Mancuso, che è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Empoli, con obbligo di riscatto.

16.40: La SPAL ha messo sotto contratto il terzino classe 2000 Mark Pabai. Il calciatore nato a Monrovia in Liberia, ma in possesso di passaporto olandese, ha firmato un contratto valido fino a giugno 2024.

13.44: Altro colpo di mercato del Benevento, che registra il ritorno del difensore Bright Gyamfi a parametro zero


19 GENNAIO

21.03: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Sarri, proveniente dalla Società Sportiva Juve Stabia.

13.11: Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Jacopo Petriccione.


18 GENNAIO

18.25: Como 1907 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo dal Valencia CF di Alex Blanco. Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto fino al giugno del 2024. Attaccante esterno sinistro classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili di Barcellona e Valencia.

17.46: Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione di Francesco Cassata (Sarzana, 16.07.1997) dal Genoa Cricket and Football Club.

14.42: Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Dejan Vokic. Il calciatore sloveno, classe ‘96, arriva dal Benevento in prestito fino a giugno 2022.

13.11: Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Jacopo Petriccione.


17 GENNAIO

21.03: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Sarri, proveniente dalla Società Sportiva Juve Stabia.

15.42: Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dal Genoa Cfc le prestazioni sportive del calciatore Laurens Serpe.


16 GENNAIO

13.41: E’ Lorenco Simic il rinforzo per il parco difensori del Lecce. Era svincolato dopo l’addio ai polacchi dello Zaglebie Lubin.


15 GENNAIO

18.49: Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dal Venezia Fc il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Schnegg.

13.04: Colpo in attacco per il Benevento, che mette nero su bianco l’innesto dal Venezia di Francesco Forte.


14 GENNAIO

10.40: Il Brescia ha depositato il contratto di Stefano Sabelli. Il terzino classe ‘93 torna a vestire la maglia delle Rondinelle dopo un anno fra Empoli e Genoa. Il trasferimento è a titolo temporaneo.

10.36: La Reggina ha acquistato Federico Giraudo, terzino mancino classe ’98. Il giocatore arriva a titolo temporaneo dalla Vis Pesaro.

9.59: Diego Farias è un nuovo giocatore del Benevento. Il brasiliano arriva da svincolato dopo la rescissione del contratto con il Cagliari.


13 GENNAIO

19.06: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’Udinese Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Sebastien De Maio. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2024.

18.32: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Carrarese Calcio 1908 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Sergio Kalaj. Il difensore classe 2000 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026.

18.07: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rosenov Hristov, proveniente dallo Slavia Sofia. Il difensore, nato a Sofia (Bulgaria) il 1° marzo 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025.

14.31: Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Daniele Iacoponi. Il calciatore, classe 2002, arriva dal Parma in prestito fino a giugno 2022.

13.22: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pordenone le prestazioni sportive del difensore Nicola Falasco fino al 30 giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno.


12 GENNAIO

20.02: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Lukaku.

18.35: S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo da AC Monza le prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Finotto.

16.21: Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Alessandro Lovisa. Il calciatore pordenonese, classe 2001, arriva dalla Fiorentina in prestito fino a giugno 2022.

12.10: Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Football Club Pro Vercelli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Theophilus Awua.


11 GENNAIO

18.01: Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Davide Gavazzi. Il calciatore, classe ‘86, ha firmato un contratto sino a giugno 2022.

17.12: La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società Reggina 1914 per il trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Liotti. Il difensore, nato a Vibo Valentia l’8 giugno 1994, approda in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2022. Nelle ultime due stagioni a Reggio Calabria ha totalizzato 42 gettoni di presenza mettendo a repertorio 5 reti e 2 assist. Per lui si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, che ha già indossato, giovanissimo, in 18 occasioni nel 2012/2013.


10 GENNAIO

20.00: La società LR Vicenza comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione dal Parma Calcio 1913, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club biancorosso, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Da Cruz.

18.35 Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione di Filippo Costa (Noventa Vicentina, 21.05.1995) dalla Società Sportiva Calcio Napoli”. Con questa nota il club ducale ha annunciato il suo primo colpo nel mercato di gennaio


8 GENNAIO

13.20: Visite mediche ok per Paolo Faragò, ora c’è anche l’ufficialità: è un nuovo giocatore del Lecce.

12.11: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società NK Osijek per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Adrian Leon Barisic. Il difensore classe 2001 arriva in prestito con diritto di riscatto e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2022.


7 GENNAIO

15.44: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal RC Lens, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Charles Boli.


6 GENNAIO

19.43: Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Christian Dalle Mura. Il calciatore, classe 2002, arriva dalla Fiorentina in prestito fino a giugno 2022.

11.44: Operazione chiusa da giorni, ora arriva anche l’ufficialità: Meccariello passa dal Lecce alla SPAL.


5 GENNAIO

19.00: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p. A. comunica di aver acquisito dall’AC Milan, a titolo temporaneo con opzione e contro opzione, le prestazioni sportive dell’attaccante Frank Tsadjout.

16.35: Il Monza acquista Molina. Di seguito la nota: “Il primo acquisto del 2022 del Monza è Salvatore Molina, duttile centrocampista proveniente dal Crotone, che ha firmato un contratto col club biancorosso fino al 30 giugno 2023”.


4 GENNAIO

17.21: La società LR Vicenza comunica che è stato sottoscritto un accordo con il calciatore Lukasz Teodorczyk, sino al termine della stagione, con opzione di rinnovo pluriennale.

12.24: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Monza per il ritorno in bianconero a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno del difensore Giuseppe Bellusci.


3 GENNAIO

16.43: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Feralpisalò per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, del calciatore Victor De Lucia.

09.00: Al via la sessione invernale del calciomercato. CalcioLecce vi aggiornerà con tutte le ufficialità, in entrata e in uscita, riguardanti la Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cesare
Cesare
2 anni fa

Ottima campagna acquisti!!!.. gente giusta al posto giusto!!!…grande società!!! Sobrietà e giusta oculatezza nelle scelte!!!… la giusta misura per mantenere i giusti equilibri… condivido in pieno queste scelte!!!… andiamo in A e poi si pensa, un passo alla volta,… come da progetto!!!💛❤️💪💪💪

Lucio
Lucio
2 anni fa

E anche per questa sessione vera e benzar mangeranno pane a tradimento, bisogna provvedere a tutti i costi per vera che ha ancora un altro anno….meluso meluso che pazzia fare contratti cosi onerosi a giocatori che non vogliono nemmeno in c.

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

COLPANI SAREBBE IL COLPO GIUSTO PER UN LECCE GIOVANE E DI PROSPETTIVA. CORVINO PROVACI E NON TE NE PENTIRAI. DALTRONDE CI AVEVI GIA PROVATO,, MAGARI IN PRESTITO CON RISCATTO OBLIGATORIO SE PROMOSSI IN A.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Ottimo acquisto

Vito
Vito
2 anni fa

Con torregrossa il pisa ha bocciato lucca.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Vito

Pjamulu nui

Ezio
Ezio
2 anni fa

Questo calciomercato molte figurine poca sostanza.

Vito
Vito
2 anni fa

Un calciomercato davvero povero come d’altronde ci si aspettava unica eccezione parma che se non dovesse centrare i play off il prossimo anno sarebbe davvero inguaiato avendo sperperaro tutti i soldi del paracadute e il monza che lo zio silvio sta indebitando facendo poi rifinanziare una parte da fininvest ma per il resto nulla o quasi.

Last edited 2 anni fa by Vito
Nome
Nome
2 anni fa

Maj

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Arrivano conferme da Cosenza….via Libera del Lecce che vira su altre piste PIU IMPORTANTI
(RINGRAZIAMO IL SIGNORE)

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Ma stai pappa e ciccia cu corvigno ? Mmmmah

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Fonti attendibili interno società danno ormai x abbandonata (complice, ed io direi grazie a Dio) la pista ASENCIO x cui via libera al Cosenza che a 0 euro porterebbe a casa un giocatore che (solo a cosenza) ha fatto bene
Dall’altro canto CORVINO nn è assolutamente convinto della bontà tecnica dell’operazione perché se e vero che il profilo si sposa con L’OPERATO DELLA SOCIETÀ SENZA UNA LIRA DEL PRESIDENTE STICCHI (SVINCOLATI ROTTI E FUORI ROSA SOLITO MERCATO )
CODA HA PROBLEMI SERI MUSCOLARI E NN PUO GARANTIRE IL SOLITO APPORTO
OLIVIERI È UN BIDONE (APERTE TRE TRATTARIVE DI CESSIONE CON LA JUVE PROPRIETARIA DEL CARTELLINO) RODRIGUEZ CON IL GIOCO DI BARONI NN CI SERVE ASSOLUTAMENTE e ASENCIO segna 1 gol ogni 13 partite
SERVE UN CENTRAVANTI FORTE
CORVINO VUOLE LA MANTIA…..STICCHI DEVE APRIRE IL PORTAFOGLIO!!!!!

XLecce
XLecce
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Infatti, speriamo che Asencio non venga più e che si punti su un centravanti serio. Il Benevento ha un esercito in attacco, il Pisa prende Folorunsho e amplia il suo reparto offensivo già apposto,il Brescia punta su Torregrossa, il Monza su Mancuso o Simy e noi stiamo a guardare! Impossibile immaginare un girone di ritorno senza innesti in attacco. Olivieri penso sia stato già analizzato a fondo e si sia capito che da lui i gol non arriveranno, Rodriguez deve giocare dietro a Coda per esprimersi, Listowsky sempre infortunato, ci restano i soliti 3 che devono tirare avanti 20 partite e passa sperando che facciano i gol e che non subiscano infortuni. A sto punto bisognerebbe fare un sacrificio e prendere uno tra La Mantia e Mancuso!

Last edited 2 anni fa by XLecce
Sergio
Sergio
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Ma tutti tie sai,roba de pacci !!!

Jürgen
Jürgen
2 anni fa

Noi ci siamo praticamente infangati con gli acquisti. A parte Faragó, è difficile pensare ad una seconda parte di campionato senza fare acquisti. Unica nota lieta è che le contendenti alla A neanche stanno facendo grandi passi per adesso! Tocca ne damu na mossa!

Luca
Luca
2 anni fa

Il nostro vero acquisto sarebbe la vendita di Benzar (€1,387,360) Pisacane(€1,025,440), Vera (€844,480), si risparmierebbero piu di 2 milioni di euro, inoltre mentre ai primi due scade quest’anno il contratto Vera ha ancora un anno di contratto.

Enzo
Enzo
2 anni fa
Reply to  Luca

Anche corini ha ancora un anno di contratto a 760.000 euro l’anno.

Michele
Michele
2 anni fa
Reply to  Luca

Bisogna ritornare a diminuire le rose cosa che gia si sta facendo con tanti calciatori a spasso e puntare soprattutto sui giovani per patrimonializzare e pensare seriamente agli stipendi molto alti perché poi si diventa ostaggio di questa gente qui che non trova nessuno che li paghi tanto e hanno contratti lunghi.

Nome
Nome
2 anni fa
Reply to  Michele

Al contrario. La rosa va ampliata per sopperire al campionato compresso e pieno di incognite.

Salentu
Salentu
2 anni fa
Reply to  Luca

Ringraziamo Meluso per i primi 2 bidoni….senza contare Babacar….mancu li cani mamma mia….

Ugo
Ugo
2 anni fa

BENASSI, quando lo prendete? Mena Corvino e fatte dare li sordi dallu presidente! Pure in prestito, sennò si mette male!

Francesco
Francesco
2 anni fa
Reply to  Ugo

Vabbè ma è difficile dai! Anche perché Corvino non ne ha proprio parlato quindi penso che è un acquisto che non si farà!

Luca
Luca
2 anni fa

Bisogna trovate soci con i soldi come de picciotto e i soci piu piccoli che ringraziaremo sempre e che sono garanti di questa società fare un passo indietro nelle o meglio far fare un passo avanti a de picciotto e ai nuovi soci.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Mi chiedo solo se non sia il caso di dare un’ultima chance a Benzar e Vera che sono ancora sul libro paga della società; il Lecce non è la Juventus o l’Inter che si può permettere di tenere giocatori strapagati per farli stare a casa; questi sono erroracci gestional-finanziari commessi in passato e che oggi ci portano ad affrontare il calciomercato invernale con il cappello in mano per vedere di raccattare un giocatore gratis da qualche parte del mondo. Questa purtroppo è la verità.

Vito
Vito
2 anni fa
Reply to  Giannuzzo

Ma se gli sono state date 200 possibilità sono ingestibili

Luciano
Luciano
2 anni fa

Non si capisce come il monza con piu di 10 milioni di debiti riesca ancora a fare una campagna acquisti cosi faraonica e avere un tetto ingraggi cosi alto.

Biagio Gennari
Biagio Gennari
2 anni fa
Reply to  Luciano

C’è la finivest della figlia e figlio ….

XLecce
XLecce
2 anni fa
Reply to  Luciano

Sticchi sordi nu ne tene!

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  XLecce

Ca ci spetta a biu tifosi…

Luciano
Luciano
2 anni fa
Reply to  XLecce

Perciò sta cercando nuovi soci

Angelo
Angelo
2 anni fa
Reply to  Luciano

Si ma quando i soci hanno piu soldi di te dopo devi defilarti, loro sono grandi gestori ma devono capire questa cosa, sono dei garanti di questa terra, ma a de picciotto o altri che hanno piu soldi va dato piu spazio e idee.

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  XLecce

Ad eccezzione di De Piccioto nessuno dei soci è miliardario, quindi non possono buttar dentro soldi di più di quello che fanno e comunque se gli buttassero sarebbero dei Cocomeri ricordate Sensi ? il pubblico Romansista lo idolatrava perche spendeva milioni per la Roma appena ha smesse e poi è fallitto (patrimoni 5 miliardi di Euro) il pubbblico Romanista lo ha definito e lo definisce COCOMERO, quindi fate voi ?

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  XLecce

Beh questo lo abbiamo sempre saputo, perciò ha cercato de picciotto prima e altri soci ora.

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Luciano

Sentito mai parlare di Berlusconi?

Achille
Achille
2 anni fa
Reply to  RDN

Si sa che ha il vizieto prima il Bunga Bunga oggi il Monza, ma ricordatevi che non è eterno e che i figli gli fanno pressione per non buttar via soldi. Quindi se non centra la A entro due anni il Monza ritornerà alle categorie che gli competeno, perche Galliani non ha una lira e spende i soldi a mantenere le tre mogli e ifigli

Sergio Musillo
Sergio Musillo
2 anni fa

Ci pensa il Corvo🏴‍☠️

Luca
Luca
2 anni fa

Dobbiamo pensare prima a vendere gli esuberi benzar vera pisacane paganini a parte un vice coda la rosa è piu che competitiva, bisogna continuare a puntare sui giovani per la prima squadra e per la primavera.

Vito
Vito
2 anni fa

Credo che ancor piu degli acquisti saranno importanti le cessioni soprattutto di giocatori che da anni prendono stipendi da serie A tipo vera e benzar vere palle al piede e pisacane paganini ormai fuori dal progetto tecnico. Con i soldi risparmiati per questi ingaggi si potrebbe acquistare dei giovani promettenti in prospettiva primavera e prima squadra.

Lucio
Lucio
2 anni fa

Sarà un calciomercato molto povero le società hanno pochi soldi e con la chiusura degli stadi al 50% sopratutto le società con stadi piccoli limiteranno ancora di più gli introiti da botteghino e le sponsorizzazioni.
Forza Lecce forza Salento la vittoria del campionato è alla nostra portata.

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Lucio

CON LA POSSIBILE CHIUSURE DEGLI STADI ANCORA ANCORA DI MENO

AL
AL
2 anni fa

Pantaleu nesciu pigghia nu bomberre !!

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce