Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Delvecchio: “Pronti a ripartire! Corvino? È bello confrontarsi con uno come lui”

Il responsabile del settore giovanile giallorosso, Gennaro Delvecchio, parla a La Gazzetta dello Sport (intervista di Pasquale Marzotta) della prossima ripartenza del campionato Primavera.

LA PRIMAVERA RIPARTE. «Riprendere il cammino stagionale comporta nel gruppo della Primavera una gioia immensa da parte di tutti coloro che lavorano quotidianamente al fine di poter crescere. In questi mesi di sosta dei vari campionati, il settore giovanile del Lecce non si è mai fermato. Con i dovuti controlli e nel rispetto delle norme di sicurezza, tutte le componenti si sono impegnate, animate dalla grande pazienza e dalla volontà di migliorare. Purtroppo, rimangono fermi i tornei Under 17, 16 e 15».

TANTI GIOVANI DA SEGUIRE. «Sono entusiasta, perché si sta avverando quanto promesso tre anni fa dal presidente Saverio Sticchi Damiani sul potenziamento del settore giovanile. Nel mio primo anno è stato fatto un lavoro importante per la ricostruzione del vivaio. La seconda stagione è stata caratterizzata dal Covid. In questo terzo anno abbiamo preso giocatori importanti a livello internazionale. L’arrivo di Corvino ha portato le novità. Ed io ho avuto la fortuna di confrontarmi con un direttore sportivo dall’esperienza ultra quarantennale. Posso solo crescere qui a Lecce».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella conferenza stampa odierna, il responsabile dell’area tecnica del club giallorosso ha chiarito gli incarichi...

L’ormai ex responsabile del settore giovanile giallorosso, ora vice di Sean Sogliano nell’area tecnica del...

Il terzino danese sarà riscattato dal Lecce dopo l’ottima stagione con la Primavera conclusa con...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce