Resta in contatto

Settore giovanile

GdS – Delvecchio: “Pronti a ripartire! Corvino? È bello confrontarsi con uno come lui”

Il responsabile del settore giovanile giallorosso, Gennaro Delvecchio, parla a La Gazzetta dello Sport (intervista di Pasquale Marzotta) della prossima ripartenza del campionato Primavera.

LA PRIMAVERA RIPARTE. «Riprendere il cammino stagionale comporta nel gruppo della Primavera una gioia immensa da parte di tutti coloro che lavorano quotidianamente al fine di poter crescere. In questi mesi di sosta dei vari campionati, il settore giovanile del Lecce non si è mai fermato. Con i dovuti controlli e nel rispetto delle norme di sicurezza, tutte le componenti si sono impegnate, animate dalla grande pazienza e dalla volontà di migliorare. Purtroppo, rimangono fermi i tornei Under 17, 16 e 15».

TANTI GIOVANI DA SEGUIRE. «Sono entusiasta, perché si sta avverando quanto promesso tre anni fa dal presidente Saverio Sticchi Damiani sul potenziamento del settore giovanile. Nel mio primo anno è stato fatto un lavoro importante per la ricostruzione del vivaio. La seconda stagione è stata caratterizzata dal Covid. In questo terzo anno abbiamo preso giocatori importanti a livello internazionale. L’arrivo di Corvino ha portato le novità. Ed io ho avuto la fortuna di confrontarmi con un direttore sportivo dall’esperienza ultra quarantennale. Posso solo crescere qui a Lecce».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "❤️IMMENSO “BETO”💛"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile