Resta in contatto

News

Pisacane-Lecce, ripartono i contatti?

Dopo il rallentamento degli ultimi giorni, potrebbe registrarsi una nuova inversione di marcia per l’affare che porterebbe il centrale nel Salento.

PISTA VIVA. Il portale specializzato sul calciomercato, gianlucadimarzio.com, sostiene che i contatti tra Cagliari e Lecce per Fabio Pisacane siano ancora vivi. Il difensore napoletano, in procinto di partire dalla Sardegna per gli spazi chiusi nella gestione Di Francesco, aveva ricevuto un’importante offerta dal Lecce militante in B.

SCENARIO. Il calciatore, impiegato dall’allenatore dei sardi nell’ultima gara contro la Fiorentina, avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento in Salento, come raccolto dai nostri microfoni in un colloquio con l’agente. Ora spetta alle due società accordarsi sulle modalità dell’affare. Il ds leccese Pantaleo Corvino, intervenuto oggi ai nostri microfoni, ha dribblato l’argomento definendo il difensore del Cagliari come “un’idea”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio
Flavio
10 giorni fa

Sarebbe davvero un grande acquisto, speriamo di chiudere

Simone
Simone
10 giorni fa

Sta società senza soldi non può vivere di rendita ed al riparo da critiche per sempre…Affare un 35enne???? Poi succede come con Rossettini e chiangimu…

Direttore1982
Direttore1982
10 giorni fa

Meglio puntare su un profilo giovane come Oumar Gonzalez giovane forte e sopratutto svincolato 😎

paolo
paolo
10 giorni fa
Reply to  Direttore1982

Concordo

Direttore1982
Direttore1982
10 giorni fa
Reply to  paolo

Curiosando tra gli svincolati (da poco) del campionato francese seconda divisione ho visto questo.. su Youtube sembra forte.. fisicamente lo è.. con le dovute proporzioni assomiglia a Coulibaly del Napoli. I nord europei per il nostro esiguo budget non mi convincono proprio

Toto
Toto
10 giorni fa
Reply to  Direttore1982

perchè non mandi il tuo Curriculum al US Lecce, forse ti danno il posto di Corvino, così compri poi i campioni che vedi su Youtube.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News