Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto sul mercato: Si apre un canale con Cosenza

Dopo tre operazioni in entrata i giallorossi ora devono iniziare a pensare a quelle che saranno le uscite in questi ultimi giorni di trattative.

In entrata nelle ultime ore il direttore Pantaleo Corvino ha chiuso tre operazioni, quelle che interessano Pisacane, Nikolov, Hjulmand; un difensore e due centrocampisti; mentre in uscita ci sono state le cessioni del giovane Colella al Bitonto e Rossettini al Padova, quest’ultimo numericamente è stato proprio sostituito con l’ex difensore centrale del Cagliari.

IN ENTRATA. In questo momento l’unico nome su cui si lavora è quello di Crone un giovane centravanti scandivano che però dovrebbe andare a rinforzare la rosa della formazione Primavera per quest’anno. E’ facile prevedere però che nelle prossime ore ci dovrebbero essere dei nuovi nomi legati al Lecce soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, dove è sfumato Vecchia che si è accasato al Rosenborg.

IN USCITA. Conte valige in mano in questo momento dovrebbero essere in quattro, oltre ai noti Falco  e Pettinari che sono con le valige in mano oramai dall’inizio della sessione, per il numero 10 c’è l’interesse del Parma e del Sassuolo in Serie A, mentre per il centravanti romano si è fatto avanti già da tempo il Cosenza che però ha chiesto al Lecce un contributo per il pagamento dell’ingaggio troppo alto, in direzione Calabria c’è anche Mauro Vigorito che potrebbe arrivare alla corte di Trinchera, dopo che è sfumata la trattativa con la Reggina. Sempre in uscita c’è Dubickas che ha diversi estimatori nel campionato di Serie C, in pole c’è il Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gioars
Gioars
3 anni fa

Tifosi calma abbiamo un Sig Corvino che sa il fatto suo. Questo anno serve per fare le basi se dovesse arrivare anche la A ben venga. Abbiate pazienza e lasciate lavorare.

To 30
To 30
3 anni fa

Vagnoni scerramunde la serie A.
Chiedendovi vienamente scusa anticipate con la speranza di sbagliarmi e succede un miracolo

Albj
Albj
3 anni fa

Se partono tutti gli attaccanti vuol dire che Corvino già sa chi deve arrivare al loro posto,

Eugenio Corrado
Eugenio Corrado
3 anni fa

Corvino non lo sto capendo… compra ragazzi all’estero, e questo lo sapevamo, e poi non è capace di piazzare “bene” Falco, Petriccione, Pettinari e Vigorito… tutti con prezzi da saldi di fine stagione mentre la Samp ha pagato 6 miLioni x Torregrossa e la Spal è pronta a spendere 3 milioni e passa per Tumminiello (ve lo ricordate? )… Spero di sbagliarmi ma Corvino non mi sembra più quello di una volta. Mah…

Salvo
Salvo
3 anni fa

Siamo all’assurdo, mettere in dubbio le capacità e la professionalità di Corvino, è come definire Cicciolina una suora. Forse ti sfugge un particolare, che poi è il più importante : Falco e Pettinari se ne vogliono andare, non sono stati richiesti. E pertanto deve inventarsi le cessioni e fare quanti più soldi possibili…

Messapicus
Messapicus
3 anni fa

Io Pettinari l ho terrei

Ivan
Ivan
3 anni fa

Falco pettinari Dubickas…e in avanti chi rimane? ?

paolo
paolo
3 anni fa

Ma Falco e Pettinari nu sanu straccati cu stannu cu le valige manu te iniziu gennaiu…?

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa
Reply to  paolo

Falco credevo le avesse già preparate da luglio…

Gioars
Gioars
3 anni fa
Reply to  paolo

È giusto ambire a giocare in serie A e Falco lo merita e poi il Lecce sta prendendo anche soldi

Articoli correlati

sassuolo lecce piccoli
Piccoli e Sansone nei primi posti per subentri in questo campionato di Serie A...
pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...
Le caratteristiche della squadra: pressing aggressivo e 4-4-2 in fase di non possesso...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce