Resta in contatto

News

Il punto sul mercato: Si apre un canale con Cosenza

Dopo tre operazioni in entrata i giallorossi ora devono iniziare a pensare a quelle che saranno le uscite in questi ultimi giorni di trattative.

In entrata nelle ultime ore il direttore Pantaleo Corvino ha chiuso tre operazioni, quelle che interessano Pisacane, Nikolov, Hjulmand; un difensore e due centrocampisti; mentre in uscita ci sono state le cessioni del giovane Colella al Bitonto e Rossettini al Padova, quest’ultimo numericamente è stato proprio sostituito con l’ex difensore centrale del Cagliari.

IN ENTRATA. In questo momento l’unico nome su cui si lavora è quello di Crone un giovane centravanti scandivano che però dovrebbe andare a rinforzare la rosa della formazione Primavera per quest’anno. E’ facile prevedere però che nelle prossime ore ci dovrebbero essere dei nuovi nomi legati al Lecce soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, dove è sfumato Vecchia che si è accasato al Rosenborg.

IN USCITA. Conte valige in mano in questo momento dovrebbero essere in quattro, oltre ai noti Falco  e Pettinari che sono con le valige in mano oramai dall’inizio della sessione, per il numero 10 c’è l’interesse del Parma e del Sassuolo in Serie A, mentre per il centravanti romano si è fatto avanti già da tempo il Cosenza che però ha chiesto al Lecce un contributo per il pagamento dell’ingaggio troppo alto, in direzione Calabria c’è anche Mauro Vigorito che potrebbe arrivare alla corte di Trinchera, dopo che è sfumata la trattativa con la Reggina. Sempre in uscita c’è Dubickas che ha diversi estimatori nel campionato di Serie C, in pole c’è il Monopoli.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News