Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Dobbiamo riflettere sulla partita. I giovani? Super bene”

Al termine dell’incontro il capitano giallorosso ha parlato della prestazione della squadra e dei giovani che hanno cambiato l’incontro.

LA PARTITA.E’ un risultato molto importante per il morale, ma la partita ci deve far riflettere perché per un ora abbiamo fatto male. Chi è entrato nel corso della ripresa ha fatto super bene e questo è molto importante perché le gare si vincono anche con i cambi. Sono contento per i giovani che hanno fatto benissimo”.

RISULTATO. “Davanti a noi avevamo una squadra molto forte e hanno dimostrato qui la loro posizione in classifica.Noi però nonostante le evidenti difficoltà siamo riusciti a conquistare un punto, situazioni come quelle che stiamo vivendo capitano spesso nel calcio ma sono convinto che nelle prossime settimane la società lavorerà a delle soluzioni. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene sul rettangolo verde”.

LA MANTIA. “Andrea è un grande avrò sempre riconoscenza per i giocatori che ti fanno vincere e ho sempre piacete a vederlo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
3 anni fa

Per riflettere sulla partita è necessario che vi rivediate tutti la partita in tv, come si dovrebbe fare normalmente ogni lunedì.

Gioars
Gioars
3 anni fa

Un grande Lecce partito male ma l Empoli è la prima della classe, purtroppo oggi parecchi giocatori non sono riusciti ad entrare in partita. Giuste le sostituzioni un plauso ai nuovi acquisti che hanno ribaltato il risultato. Pareggio giusto onore a Corini ma un grazie a Corvino con pochi soldi sta creando le basi per un grande Lecce

Silvio
Silvio
3 anni fa

Con tutti gli effettivi rodriguez dermaku pisacane credo possiamo dire la nostra, e speriamo vada via gente che crea scompiglio nello spogliatoio, forza lecce lottiamo fino alla fine possiamo fare un gran girone di ritorno

RDN
RDN
3 anni fa

Bisogna avere pazienza con I giovani
Hjulmand preciso e veloce
Listowski tecnico
Bjokengren ordinato lucio
Rodriguez e’ lui il futuro e tanta fame
Nikolov aggressivo

Totò
Totò
3 anni fa

Test

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce