Resta in contatto

News

Babacar continua a segnare: l’Alanyaspor resta in zona Europa

Il senegalese, ora in Turchia, torna titolare al centro dell’attacco dell’Alanyaspor e partecipa, con gol, alla vittoria di ieri: 4-3 all’Ankaragucu e sesta rete per lui.

Khouma El Hadji Babacar raddoppia già il suo bottino colto a Lecce. Nella serata di ieri, il 27enne è entrato nel tabellino di Alanyaspor-Ankaragucu 4-3, gara che ha permesso ai padroni di casa di tornare al quinto posto, che oggi significherebbe qualificazione europea. Baba sta cercando il rilancio giusto dopo la stagione da dimenticare l’anno scorso nel Salento. Tanto atteso per lunghi tratti della stagione, non è riuscito mai ad essere decisivo a dovere.

Al netto del differente livello generale del torneo, Babacar ha ripreso confidenza con la rete, giocando sia al centro del tridente offensivo, sia sulle fasce. Tra i sei gol realizzati in questo campionato spicca la punizione pregevole siglata al Galatasaray (qui il video). L’obiettivo primario del calciatore, contrattualizzato con l’Alanyaspor sino al 2022, sono le dieci reti, score più alto realizzato in un massimo campionato. Era il 2016/2017 e oltre la doppia cifra in maglia Fiorentina arrivarono 4 gol in Europa League.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News