Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Meccariello-Pescara, c’è l’offerta! Il Lecce valuta

Gli abruzzesi hanno individuato nel centrale giallorosso l’obiettivo con cui rinforzare il proprio reparto arretrato.

Lo scambio di informazioni tra Lecce e Pescara per Biagio Meccariello è più di una semplice indiscrezione di mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club abruzzese, tra le principali delusioni del girone d’andata, si sarebbe fatto formalmente avanti con Corvino&co per portare il beneventano alla corte di mister Breda.

I biancazzurri farebbero leva sullo “scivolamento” di Meccariello a quarto centrale nella gerarchia di Corini, nonché sulla prossima scadenza del suo contratto con il Lecce. Ci sarebbe stata la proposta di un piccolo conguaglio per avere subito il calciatore, anticipando dunque i sei mesi di attesa per averlo a zero. Anche il classe ’91 sta valutando l’opportunità consapevole che, in caso di totale rientro di Dermaku, difficilmente avrebbe spazio dall’inizio.

Qualora partisse Corini non avrebbe nemmeno le spalle scoperto in caso di emergenza, potendo comunque contare sulla duttilità di Zuta e, soprattutto, su un Monterisi in attesa di avere una chance.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato