Resta in contatto

News

Salernitana, Tutino: “Contento della scelta fatta. Dritti in A? Mi faccio i capelli rossi”

L’attaccante granata Gennaro Tutino, molto vicino al Lecce in estate, ha detto la sua sul momento dei campani ai canali ufficiali del suo club.

SCELTA. “Sono orgoglioso di giocare per una squadra come la Salernitana, dunque contentissimo della scelta fatta in estate. Sogniamo la Serie A, campionato che io ho solo sfiorato perché evidentemente mi manca qualcosa. So di poter fare meglio di così, mi piacerebbe soprattutto esprimermi al meglio in un Arechi pieno e gonfiare la rete sotto la Sud per vederla venire giù. Senza tifosi non è lo stesso, non è nemmeno semplice restare concentrati al massimo”.

CASTORI E RUOLO. “Come posizione mi piace giocare un po’ più vicino alla porta. È però vero che ogni tanto cerco di allargarmi per cercare l’uno contro uno, posso ancora migliorare in questo ruolo che Castori mi sta ritagliando. Il mister ha delle idee chiare su quello che vuole e che ci chiede. Noi abbiamo subito capito il suo modo di interpretare le partite e la sua voglia di tirare qualcosa in più da ognuno. Non so da quanto tempo la Salernitana non viveva un momento così, segno che sta facendo un grandissimo lavoro. Promozione in Serie A? Se la centreremo mi tingerò i capelli di rosso“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News