Coulibaly convocato dalla Salernitana, il Lecce resta in attesa

Le parti sono molto vicine, ma non ci sono ancora gli accordi così Martusciello lo chiama per la Coppa

Lassana Coulibaly ed il Lecce, vicini ma in fase di stallo. Il centrocampista maliano resta in orbita giallorossa, con la Salernitana in procinto di accettare la proposta salentina così come l’entourage del calciatore. Non c’è ancora l’ok, mancano alcuni dettagli da risolvere e così la trattativa sta vivendo una fase di stallo.

A confermarlo anche la scelta dei granata, operata dal tecnico Giovanni Martusciello, di convocare il classe 1996 per il match di domani con lo Spezia, avversario di Coppa Italia. Bisognerà vedere se si tratta solo di una decisione “tattica” o se effettivamente il calciatore ha ancora un’importanza per il club campano, che fin quando non ci sarà la fumata bianca definitiva gli cucirà un ruolo da protagonista come avvenuto nelle precedenti stagioni. Nel frattempo si continua a trattare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Lecce vs Mantova | Coppa Italia
watch live is here
https://gabinsultan.w4tchdirect.com/soccer

Commento da Facebook
2 anni fa

A questo punto anche se accetta gli ultras devono dire di no.

Bollicine group
2 anni fa

Lecce non aspetta nessuno!!!!

Duilio
2 anni fa

Lasciatelo in serie B!

Commento da Facebook
2 anni fa

Procuratori, la rovina del calcio. Detto questo, prima o poi si dovrà pur decidere di pagare qualche ingaggio da Serie A.

Commento da Facebook
2 anni fa

Quando ti limiti a voler investire due mandorle!! Ok lui nn è Modric, ma Corvino deve capire che non lavora x il Real Madrid, quindi il Lecce non è una metà ambita, poi se non paghi nemmeno stipendi da serie A ma di media B e C cosa si pretende? Sono professionisti.

Sergio
2 anni fa

Stessa storia con Babacar, meglio lasciar perdere.

The Pres
2 anni fa

Certo che se il buongiorno si vede dal mattino con questo mi sa che si sta partendo malissimo 😅 se è un problema del procuratore ok ci può stare ma il giocatore non ha detto una parola invece di far passare l’idea di un suo coinvolgimento nel mancato arrivo…. A questo punto meglio se resta dove sta, tanto a mediani stiamo coperti con Pierret e Ramadani piuttosto servirebbe un bel centrocampista con i piedi buoni e tanto fosforo…. per esempio? GAETANO 🤩🤩🤩 non quel filo barese di Folorunsho che esulta facendo il galletto stu 🤡🤡🤡 ha fattu buenu Conte cu te manda a raccogliere meluncelle 🤣🤣🤣 Gaetano sarebbe perfetto e la qualità del centrocampo salirebbe tantissimo oltre al numero di palloni ottimi per Krstovic 😉 Direttore facci un bel regalo 🤩🤩🤩 Forza Lecce sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💪🏻💪🏻💪🏻

Last edited 2 anni fa by The Pres
Commento da Facebook
2 anni fa

Rimani a Salerno angale

Marco
2 anni fa

LASS’A N’Autru stu bidone

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie