Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Lecce 1-1: la cronaca. Lampo di Coda e poco più, i giallorossi pareggiano con qualche sofferenza

Il Lecce pareggia allo stadio Teghil di Lignano. Coda apre le marcature al 14′ con una rete spettacolare ma il Pordenone pareggia al 20′ con Musiolik. I Ramarri premono di più dalle parti di Gabriel, ma non c’è il tiro adatto a impensierire il brasiliano. Nella ripresa si conferma l’andazzo, ma con qualche fiammata in più, soprattutto nel finale. Mancosu coglie il palo di testa e, nei minuti di recupero, ancora Musiolik non riesce a spingere in rete da due passi, esaltando l’intervento di Pisacane. Il girone di ritorno del team Corini comincia con un punto.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dispiace dirlo ma siamo davvero poca roba. Ok non andare in Serie A può starci, è il non provarci che non esiste. Ma non per nulla, però dei ragazzi come crescono con una mentalità del “proviamoci ma fino a un certo punto”? Boh

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
3 anni fa

Tifiamo per questa squadra e per questa società.. ma quest’anno non ci stiamo divertendo..la mia impressione è la stessa di molti di voi..molli, lenti e prevedibili con una identità di gioco che si vede solo a sprazzi..vedere la squadra messa sotto da un Pordenone messo bene in campo, ma tecnicamente mediocre, fa un certo effetto, oltre che un po rabbia..oggi una partita già vista troppe volte con sempre gli stessi errori…sembra non arrivi la svolta per cambiare passo..non vogliamo andare in a a tutti i costi, ma torniamo almeno un po a divertirci…

paolo
paolo
3 anni fa

siamo veramente modesti, trame di gioco assenti, se facciamo il gol è per pura individuale invenzione ( Coda / Mancosu), squadra di media classifica.

Giacomo
Giacomo
3 anni fa

Siamo una squadra da metà classifica .Se tutti questi acquisti li avesse fatti Meluso chissà cosa avrebbe scritto la stampa.
A Corvino tutto è permesso……fa sempre tutto bene.

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Giacomo

Il cv di corvino parla da solo

Giacomo
Giacomo
3 anni fa
Reply to  RDN

Mi dispiace ma non si vive di passato.A Bologna cosa ha fatto?

paolo
paolo
3 anni fa
Reply to  Giacomo

giusto

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Lenti, scolastici,prevedibili e sopratutto manca la scintilla in avanti cioè colui che accende ( chi salta l uomo?) e finalizzi la manovra tirando quantomeno in porta!!!!Da due partite il capitano non sta rendendo per come ci ha abituati pertanto siamo una squadra di metà classifica. Obiettivamente è evidente che non ci siamo per gli obiettivi prestigiosi. Mister Corini non sta dando il suo gioco a questa squadra???.

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Direttore1982

C’è da dire anche che il mister non ha avuto quasi mai tutti a disposizione..ma sono d d’accordo con te per tutto il resto.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa
Reply to  RDN

Il mister ci sta lavorando da 5 mesi??e dovrebbe prendere decisioni forti escludendo chi non rende !!! Non mettere un nikolov che è appena arrivato.. Majer è più pronto anche se non sta rendendo al meglio. Ma sulla carta pur mancando Taxi,Dermaku siamo nettamente superiori a questo Pordenone senza tre titolari e sopratutto diaw. L involuzione del gioco dura da 2 mesi ormai.. sono troppi! Non abbiamo un identità , siamo inconsistenti, scolastici con tocchi inutili sulla trequarti , cross senza mai arrivare sul fondo, nessuno che tira in porta ???. Penosi e noiosi quindi è colpa anche sua.

RDN
RDN
3 anni fa

Pordenone una squadra collaudata da anni, noi ancora No. Abbiamo bisogno di un uomo che inneschi le punte e salti l uomo, bisogna tirare in porta x vincere!
Prestazione opaca. Questo e’ un anno di transazione pensiamo a costruire una buona ossatura e migliorarla nel corso di questi 3 anni x poi provare ad andare in A. Avanti Lecce.

Maurizio61
Maurizio61
3 anni fa

Squadra INGUARDABILE confusionari su tutti i punti di vista!!! Una buona squadra da metà classifica ma non solo per la partita di oggi… idee di gioco NULLI

Salento81
Salento81
3 anni fa

mah.. siamo sicuramente una buona squadra per fare un campionato dignitoso di serie B… ma che non si parli di promozione… ahimè non è alla nostra portata quest’anno.

RDN
RDN
3 anni fa

Dobbiamo vincere..portiamola a casa ragazzi..Avanti Lecce

Jonny
Jonny
3 anni fa

Giochiamo in 9 contro 11… Corini falli sedere subito… Se no si ciucciu puru tie

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Jonny

Pensa a tifare

Jonny
Jonny
3 anni fa
Reply to  RDN

Quanto sei saggio. A ba curate ane

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
sassuolo lecce
Dati grossomodo in linea con la passata stagione, rispetto alla quale però sono le prestazioni...
Il 2 maggio 2004, il Lecce conquistò la salvezza matematica battendo l’Inter nella stagione della...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce