Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Svezia: il Lecce ci ha provato anche per Une-Larsson, no del calciatore

Il club giallorosso, secondo quanto riportato dai media scandinavi, avrebbe operato un’offensiva per il 26enne jolly difensivo del Djurgarden, ottenendo una risposta negativa.

Nei frenetici ultimi giorni di mercato, il Lecce è stato, e continua ad essere, grande protagonista. Fatto Yalcin, ad un passo anche Maggio, ma non solo. Per Expressen.Se, infatti, ieri sera vi è stata una richiesta del club giallorosso per il difensore jolly del Djurgarden Jacob Une-Larsson. Corvino&Co avrebbero però ricevuto subito una risposta negativa.

Sembrava una trattativa sul punto di decollare, ma alla fine dirigenti giallorossoblu e calciatore hanno optato per continuare insieme. Une-Larsson, da ben 5 stagioni nella società di Stoccolma, non se l’è sentita di lasciare la sua squadra con una trattativa lampo. Così il club, che avrebbe voluto volentieri tenerselo stretto pur consapevole di non poter vietare al suo calciatore un trasferimento in Italia in caso di offerta adeguata, ha preso atto della volontà del difensore dicendo ufficialmente no al Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un’intervista resa al giornale svedese FotbollDirekt, il difensore svedese Jacob Une-Larsson, il cui contratto...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce