Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Ascoli: 1-2: la cronaca. I giallorossi le sprecano tutte, Dionisi è castigatore

Succede di tutto al Via del Mare. I giallorossi vanno in vantaggio con Stepinski, sprecano il 2-0 con Coda e, sull’ennesimo errore imperdonabile, incassano il pari ad opera di Dionisi. Nella ripresa, l’Ascoli raddoppia ancora con Dionisi mentre il Lecce, ancora con Coda, getta al vento un’altra occasione colossale. La gara, incanalata sui binari del nervosismo, vive l’ultimo incrocio al 90′. Rodriguez si fa atterrare da Leali in area, ma Mancosu spara alto il calcio di rigore del potenziale 2-2. I salentini interrompono così la serie positiva di cinque gare.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Venduti!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Un LECCE negativo di pensiero a differenza di un ascoli positivo di atteggiamento

Daniele
Daniele
3 anni fa

Partita orrenda, per usare un eufemismo.
Squadra senza un minimo di gioco.
Solita palla lunga dalle retrovie o sterili passaggi in verticale o indietro, più precisamente agli attaccanti avversari.
Movimenti inesistenti e così come le idee.
Confusione totale che unita alla straordinaria abilità di sbagliare due gol a porta vuota e un rigore, di certo non aiutano ad ottenere quanto sperato.

P.s. perché lasciare in campo Coda, quando è evidente che non è in giornata?

Kunta Moi
Kunta Moi
3 anni fa

La squadra c’è! L’Allenatore, di quelli con la A maiuscola, a quanto pare – si dice – c’è! Almeno dagli osanna generali. Però il Lecce è settimo, almeno fino a domani, a dieci punti dalla prima. Negli scontri diretti con le altre pretendenti alla serie A siamo messi male. Stasera abbiamo anche perso con una delle pretendenti alla serie C e comunque le partite facili non le vinciamo. Non abbiamo un gioco divertente né tantomeno efficace. L’età media della difesa é di 33,75 grazie a Zuta che a “soli” 28 anni é il più giovane del reparto visto che gli altri titolari hanno dai 33 anni in su. E tra gli attaccanti l’unico capace di giocare palla al piede, cioè Pettinari – 17 reti l’anno scorso – è fuori rosa perché non rientra nei piani del mister. I conti non tornano…

Paolo
Paolo
3 anni fa

Questa partita ( sbagli clamorosi per una serie B a parte) ci ha dimostrato :
1) che non siamo una corazzata ( anzi…) e che quando allenatori e avversari lo dicono ci prendo x il culo tutti.
2) che un programma triennale inizia dal primo anno con giocatori giovani e bravi ( Lucioni? Pisacane ? Maggio? Calderoni? andiamo avanti…? )
3) che un allenatore come Corini non è una figura con carisma e qualità e che, x me, non sarà mai l’ uomo in più o l’allenatore vincente.
4) sarò pure controcorrente ma SDD e soci devono essere più modesti e realistici, senza qualche € da investire seriamente non si fa una squadra da primato ( se veramente vogliono salire)

Corrado Mortella
Corrado Mortella
3 anni fa

La partita l’avevamo messa come volevamo, abbiamo lisciato il secondo gol e regalato il pareggio. Non contenti abbiamo graziosamente regalato il raddoppio, lisciato un altro gol fatto e sciupato un rigore. Se non è in partita Mancosu (e oggi andava tolto quando ha regalato la ripartenza all’Ascoli), la squadra non gira.

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Hiulmand e Rodriguez gli unici ad avere garra,gli altri specialmente gli anziani coalizzati a sfanculare Corini.
C’è qualcosa che non quadra,ci siamo caricati uni ntero reparto di geriatria per avere l’esperienza giusta per fare questa gran figura di mmerda ,a livello nazionale sulla Rai complimentoni.

Nicola
Nicola
3 anni fa

Questa sera avete toccato il fondo…TUTTI…non avete il diritto di disonorare la nostra maglia…VERGOGNA

Jonny
Jonny
3 anni fa

Abbiamo subito una lezione di calcio dalla penultima in classifica… Ho visto una squadra senza anima, senza cuore, senza niente… Se fossi la società inizierei a valutare il lavoro del sig. Corini che fino ad adesso non ha dato un briciolo di gioco a questa squadra… Non ho visto uno schema, solo il solito lancio lungo di Lucio i su Zuta, niente altro.

Duilio
Duilio
3 anni fa

Hjulmand predica nel deserto, CORINI si fissa con un insignificante Zuta e lascia in panchina un fenomeno come Gallo. Mancosu si ostina a fare il saltello che non inganna più nessuno, perché i portieri ormai lo conoscono. Rodriguez MERITA di partire titolare col Brescia. Tutto il resto è mediocrità.

Marco
Marco
3 anni fa
Reply to  Duilio

Zuta è il più scarso che abbia visto nel Lecce… Se la smettiamo di giocare in 10 è già un passo avanti… Mancosu ai rotto i coglioni con sto rigore… Lo conoscono anche i bambini… Corini svegliati… Sembra che dormi… Reattività zero… Come i cadaveri in campo… Stasera fate la bella cosa…. Scia faciti an culu

Pasticciere
Pasticciere
3 anni fa

Ma cce ssannu misi an capu. Tutti a quai enenu solu cu se mangiane pasticciotti e fruttoni e lu sule a mare. Ma cia zzapoati la terra te lu campu ca autru ca serie a. Qua nce cu cchiangi. Se simu fortunati nu scendimu in serie c. Ma cce bbannu ca ciocane sempre mosci e cu le palle anterra anziché intra alla rete. Vergnognosu e inaccettabile. Siti pacati centinaia te milioni te euru nu cu guardati anterra ma cu bu spaccati le ossa cu sciocati cu lu core. E a quai sta pensane alli pasticciotti e mo mintenu puru la panza. Svegliatibuuuuu ca la serie a nu bu la regala nisciunu.Svegliaaaaa

Vito
Vito
3 anni fa

Vorrei capire se dite veramenre? Corini via? E chi dovrebbe venire, lu ucciu te la conza? Si gioca con lui sino alla fine. Ripeto, la società aveva puntato ai playoff e lì stiamo. Quindi? Tutti pensano che abbiamo un corazzata? Ma quando mai! E’ una buona squadra e basta. C’è molto da lavorare, specie in difesa e molto da tagliare, come rami secchi. Andiamo avanti e pensiamo al Brescia.

Marco
Marco
3 anni fa
Reply to  Vito

Ad esempio zuta che andasse ad alimentare un bel falò

Marcovigna
Marcovigna
3 anni fa
Reply to  Vito

Corini sta li se lo merita.. una squadra che non deve fare il Real Madrid ci mancherebbe ma che non ha un gioco e non sa fare 3 passaggi di fila non si può vedere e le colpe secondo me sono in gran parte dell allenatore. Per non parlare dei giocatori scandalosi che solo con lui sono tifoso di vedi zuta. Adesso siamo nei playoff ma il campionato non finisce oggi e se continuano a non giocare difficilmente manterremo la posizione a fine campionato

Jonny
Jonny
3 anni fa
Reply to  Vito

Io dico sul serio… Se la nostra squadra va in seria difficoltà non appena viene leggermente pressata vuol dire che l’allenatore non ha dato le giuste posizioni per smarcarsi ai suoi giocatori

Marco
Marco
3 anni fa

Andate a fare in culo!! Sparatevi stasera! L’unico grande è Rodriguez… Che se l’arbitro non sbagliava a fischiare negando il vantaggio la buttava dentro… Gli altri andassero a zappare … Incluso Mancuso che oltre a sbagliare il rigore ha fatto pena… Corini Cristo togli coda che è in serata no e butta dentro yalcin… Majer in tribuna… Mi fermo qui perché i cogloni girano a elica

MARCO
MARCO
3 anni fa

Hjulmand l unico che si è salvato del lecce oggi

MARCO
MARCO
3 anni fa

Spero che la società incominciano a riflettere su corini

Marcovigna
Marcovigna
3 anni fa
Reply to  MARCO

La cosa più preoccupante è che non sappiamo fare 3 passaggi di fila e non abbiamo gioco e questo lo.so deve solo all allenatore..

Deste
Deste
3 anni fa

Ma quando iniziamo a contestare Corini…
Con liverani avremmo 10 punti in più.

Paolo
Paolo
3 anni fa
Reply to  Deste

Proprio così

Marcovigna
Marcovigna
3 anni fa
Reply to  Deste

Tenere coda 90 minuti in campo fa capire che Corini non ha capito un cazzo… speriamo duri poco perché se la squadra gioca come stasera siamo veramente messi male..dal punto di vista del non.gioco intendo non del resto..

paolo
paolo
3 anni fa

Corini, Sabiri ni sta face a pizza e tu sembri ca stai alle Maldive.
Che squadra te cadaveri

Marcovigna
Marcovigna
3 anni fa
Reply to  paolo

Veramente.. Non si sa che partita sta vedendo Corini.. scandaloso…

Pasticciere
Pasticciere
3 anni fa
Reply to  Marcovigna

Se sta bide la partita delle giovani marmotte se sta bide. A nterra me lhannu fatti rriare… Li pasticciotti…

Marcovigna
Marcovigna
3 anni fa

Mi prenderò un sacco di pollici rossi ma finché abbiamo zuta e coda titolari non andiamo da nessuna parte

Marco
Marco
3 anni fa
Reply to  Marcovigna

Zuta non potrebbe fare neanche il raccattapalle… Coda ha beccato la serata nera al netto dell’assist… Doveva essere Corini a toglierlo e mettere yalcin… Anziché il cambio inutile dell irriconoscibile majer…

Marcovigna
Marcovigna
3 anni fa
Reply to  Marco

Possibile che il cambio di coda con l inseriemnto del turco lo abbiamo visto e pensato solo noi? Questo fa capire che Corini non è all altezza..

Articoli correlati

Dopo le due vittorie contro Empoli e Sassuolo, il Lecce sfida la squadra di Palladino...
sassuolo lecce
La squadra di Gotti vince un altro scontro salvezza e incamera altri tre punti pesantissimi...
Al Mapei Stadium va in scena lo scontro salvezza della 33° giornata...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce