Scontro salvezza importantissimo tra Cagliari e Lecce. Gli ospiti hanno il primo match ball per la salvezza, aritmetica in caso di vittoria, mentre ai sardi servirebbe un successo per staccare la zona pericolosa e proiettarsi verso l’obiettivo permanenza
Claudio Ranieri ha presentato così la gara: “I ragazzi stanno recuperando, ma domani vedrò meglio. Contro il Genoa è stata una doccia gelata, dopo una serie di ottime partite ci hanno mangiato, ma forse ci ha fatto bene. Ora troviamo una squadra che ha vinto più duelli individuali di tutti, sarà una partita stile Verona”.
E poi: “Alla squadra ho detto che perdere ci sta, ma l’importante è saper reagire. Dobbiamo fare del nostro meglio. Mina? Da quando è arrivato la squadra ha cambiato volto. È mancato contro il Monza e abbiamo perso, è mancato contro il Genoa e abbiamo perso. A Genova avrei voluto far riposare completamente Nandez. Oggi ho visto bene Petagna, ha fatto un grande allenamento. Oristanio sta meglio, Dossena sta meglio, Nandez sta meglio. Mina ancora non lo vedo”.
E sulla compagine giallorossa. “Se il Lecce ha vinto più duelli significa che è una squadra compatta. Prima giocavano col 4-3-3 e ora col 4-4-2, Gotti ha dato più consapevolezza. È la squadra che ha fatto più punti nelle ultime partite tra quelle che devono salvarsi”.
Su CalcioCasteddu.it tutte le parole di Claudio Ranieri
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Questo signore è molto furbo..sta regalando informazioni troppo facilemente per far credere come giocherà..ma dall’altra parte non c’è più d’aversa..gotti gli preparerà una bella fetta di torta..il lecce andrà li per i tre punti..tutto il resto non serve..
Un punto ciascuno non sta male a nessuno, ma Ranieri vorra’ vincere, perche’ poi ha due trasferte.