Resta in contatto

News

Pellè torna in A, dove ha segnato solo 1 dei suoi 197 gol in carriera. Contro il Lecce

L’attaccante salentino, reduce della fruttuosa (per reti, Coppa di Cina e stipendio) esperienza allo Shandong, è stato appena ufficializzato dal Parma.

Il Parma Calcio 1913 comunica il tesseramento del calciatore Graziano Pellè (San Cesario di Lecce, 15 luglio 1985). Il giocatore ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2021“. Con questo annuncio il club crociato riabbraccia ufficialmente il centravanti pugliese che militò già in Emilia tra il 2011 e il 2012 e torna in Italia dopo l’esperienza allo Shandong Luneng in Cina. Per il salentino l’occasione di rivincita in un campionato in cui non ha mai sfondato. Delle 197 reti siglate in carriera, infatti, solo una è stata realizzata nel massimo campionato italiano. Contro il Lecce, il 18 dicembre del 2012.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News