Resta in contatto

Settore giovanile

GdM – Lecce baby, solide basi per il futuro

Dalla Primavera Maselli e Monterisi già in prima squadra. Altri sono in rampa di lancio

La formazione allenata da mister Vito Grieco sta conducendo un campionato di vertice e ha tutte le carte in regola per la promozione, scrive oggi La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola. Certezze, volti nuovi e giovani in rampa di lancio: l’obiettivo è passare dal campionato Primavera 2 a quello di Primavera 1. Il ruolino di marca è chiaro: 7 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Risultati che sono il frutto del lavoro di Corvino e Delvecchio. La squadra gioca bene, diverte, ma forma i ragazzi che faranno parte del Lecce del futuro.

E il riferimento va al difensore centrale Monterisi, al regista Maselli. Ma la lista si allunga al centrale Ciucci, mentre in attacco è esplosa la coppia Ortis-Oltremarini. Sull’altro versante prosegue a gonfie vele il processo di ambientamento dei tanti volti nuovi arrivati nel corso delle ultime sessioni estive: il portiere Borbei, il difensore Lemmens, lo svedese Hasic, il centrocampista Vulturar, gli attaccanti Burnete e Back Crone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Settore giovanile