Resta in contatto

Settore giovanile

GdM – Lecce baby, solide basi per il futuro

Dalla Primavera Maselli e Monterisi già in prima squadra. Altri sono in rampa di lancio

La formazione allenata da mister Vito Grieco sta conducendo un campionato di vertice e ha tutte le carte in regola per la promozione, scrive oggi La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola. Certezze, volti nuovi e giovani in rampa di lancio: l’obiettivo è passare dal campionato Primavera 2 a quello di Primavera 1. Il ruolino di marca è chiaro: 7 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Risultati che sono il frutto del lavoro di Corvino e Delvecchio. La squadra gioca bene, diverte, ma forma i ragazzi che faranno parte del Lecce del futuro.

E il riferimento va al difensore centrale Monterisi, al regista Maselli. Ma la lista si allunga al centrale Ciucci, mentre in attacco è esplosa la coppia Ortis-Oltremarini. Sull’altro versante prosegue a gonfie vele il processo di ambientamento dei tanti volti nuovi arrivati nel corso delle ultime sessioni estive: il portiere Borbei, il difensore Lemmens, lo svedese Hasic, il centrocampista Vulturar, gli attaccanti Burnete e Back Crone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Settore giovanile