Resta in contatto

News

Fine dell’avventura albanese: Moriero e Miccoli si dimettono dalla Dinamo Tirana

L’allenatore leccese, sbarcato da poco tempo sulla panchina della Dinamo Tirana, ha rassegnato le proprie dimissioni. La decisione è stata resa nota con un comunicato apparso sul profilo Instagram di Moriero. Con lui, lascia il paese delle Aquile anche Fabrizio Miccoli.

Questo il testo della nota: “In data odierna, Francesco Moriero, Fabrizio Miccoli e Christian Parabita rassegnano le proprie dimissioni dall’incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra, allenatore in seconda e preparatore atletico. Il mister e tutto lo staff ringraziano i calciatori per l’entusiasmo degli stessi dimostrato in questi pochi mesi. A loro auguriamo le migliori fortune in campo professionale ed umano. Un ringraziamento va anche ai cittadini e tifosi della Dinamo Tirana per l’accoglienza data in questa sia pure breve esperienza”.

Moriero lascia così la Dinamo dopo due sole partite. All’esordio con sconfitta in casa per mano dell’Erzeni (1-2) è seguita la vittoria in trasferta sul campo dell’Orikum (1-0). Al momento, la squadra della capitale è seconda nel girone A della Kategoria e Parë (la seconda serie albanese) a quota 23 punti, 2 in meno del Burreli capolista.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News