Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fine dell’avventura albanese: Moriero e Miccoli si dimettono dalla Dinamo Tirana

L’allenatore leccese, sbarcato da poco tempo sulla panchina della Dinamo Tirana, ha rassegnato le proprie dimissioni. La decisione è stata resa nota con un comunicato apparso sul profilo Instagram di Moriero. Con lui, lascia il paese delle Aquile anche Fabrizio Miccoli.

Questo il testo della nota: “In data odierna, Francesco Moriero, Fabrizio Miccoli e Christian Parabita rassegnano le proprie dimissioni dall’incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra, allenatore in seconda e preparatore atletico. Il mister e tutto lo staff ringraziano i calciatori per l’entusiasmo degli stessi dimostrato in questi pochi mesi. A loro auguriamo le migliori fortune in campo professionale ed umano. Un ringraziamento va anche ai cittadini e tifosi della Dinamo Tirana per l’accoglienza data in questa sia pure breve esperienza”.

Moriero lascia così la Dinamo dopo due sole partite. All’esordio con sconfitta in casa per mano dell’Erzeni (1-2) è seguita la vittoria in trasferta sul campo dell’Orikum (1-0). Al momento, la squadra della capitale è seconda nel girone A della Kategoria e Parë (la seconda serie albanese) a quota 23 punti, 2 in meno del Burreli capolista.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Sani sbrigati subito

Articoli correlati

L'allenatore leccese si è espresso sul finale di campionato della formazione giallorossa...
Il 28 febbraio 2014, il Romario del Salento decise con due reti la vittoria interna...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce