Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gregucci: “Lecce forte ma con tanti alti e bassi. La Reggiana mi piace, vende cara la pelle”

Il tecnico originario di San Giorgio Jonico è un doppio ex della sfida di domenica. Ne ha parlato ai colleghi de Il Resto del Carlino.

REGGIANA. “Mi piace come squadra, capisci subito che ha una proposta e un’anima, uno spirito combattivo notevole e sa riconoscere le difficoltà. Sotto il profilo della prestazione non si è mai tirata indietro. Lotterà in modo estenuante fino alla fine per salvarsi e mi auguro con tutto il cuore che ci riesca”.

SERIE B E LECCE. “E’ un campionato che si è sempre contraddistinto per il suo equilibrio. E’ lunghissimo e sempre difficile, quest’anno ancora di più. Forse solo l’Empoli ha dato più continuità alle prestazioni e alla proposta di calcio. Lo stesso Lecce, che è il prossimo avversario dei granata ed è una squadra molto forte, ha avuto tanti alti e bassi nel corso del suo cammino. Non è facile, con questo Covid è ancor peggio”.

COVID. “Dal punto di vista dell’allenatore è molto difficile svolgere il proprio lavoro di questi tempi. Provate voi ogni fine settimana a fare la formazione in base a positivi o negativi della vostra squadra o di quella avversaria. Fai i tamponi e poi devi prepararti il piano A, B e C a seconda dell’esito. Situazione surreale”.

CALCIATORE GRANATA. “Per me la Reggiana è stata un’esperienza fantastica e mi ha dato una formazione unica. Ero ormai alla fine della mia carriera da calciatore, ma ho avuto il privilegio di conoscere in profondità personaggi come Ancelotti e Lucescu, diventati icone mondiali. E poi Franco Dal Cin, uno che ha visto il futuro con vent’anni d’anticipo con lo stadio di proprietà. Anni bellissimi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce