Resta in contatto

News

Serie B, è ufficiale: Grosso è il nuovo allenatore del Frosinone

Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Frosinone. A comunicarlo è stata proprio la società giallazzurra, per mezzo di una nota pubblicata sul sito ufficiale della squadra.

LA NOTA. “Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Fabio Grosso la guida tecnica della Prima squadra. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà al club giallazzurro fino al 30 giugno 2021”.

Dopo i primo contatti dei giorni scorsi, le parti hanno infatti trovato un accordo per la parte finale di questa stagione. Grosso prenderà dunque il posto dell’ex compagno Nesta, reduce dalla sconfitta per 0-3 contro il Lecce nell’ultimo turno di campionato. Nella giornata di ieri il club ha annunciato l’esonero, frutto di un rendimento della squadra non all’altezza delle aspettative: il Frosinone è attualmente dodicesimo in Serie B, a -6 dalla zona playoff.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News