Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sonetti: “Il Lecce ha trovato una continuità importante, ma quel secondo posto…”

Nedo Sonetti è stato intervistato dal Giornale di Brescia per parlare di Serie B.

Il Giornale di Brescia in edicola oggi propone 6 interviste a 6 allenatori per fare il punto sul campionato di Serie B. Ecco come ha analizzato la situazione Nedo Sonetti.

SERIE A PRENOTATA DA EMPOLI E LECCE. “Sicuramente le prime due attuali della classifica hanno dimostrato la loro forza e soprattutto la loro regolarità, con i salentini che hanno trovato una continuità importante. I toscani hanno preso un ottimo vantaggio, difficile che lo dilapidino. E’ chiaro però che se nelle ultime giornate tutto può ancora succedere e quindi quel secondo posto del Lecce è tutto da confermare“.

ENTELLA E PESCARA DISTACCATE, LOTTANO IN DUE PER NON RETROCEDERE. “Quando si parla di salvezza, le valutazioni diventano più ardue. Io faccio un augurio a tutte le squadre che si stanno battendo per conquistarla di riuscire ad ottenerla. Ritengo che nulla sia ancora deciso“.

IL BRESCIA E’ A -5 DAI PLAYOFF E A +10 SUI PLAYOUT: SALVEZZA O ULTIMI POSTI PLAYOFF? “Una squadra come il Brescia che sulla carta avrebbe dovuto lottare per le prime due posizioni, deve guardare avanti. Nonostante tutte le vicissitudini avute in questa tribolata stagione. Puntare ai playoff è il suo compito quasi naturale per certi versi come entità di squadra, come importanza. E io ci spero ancora“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
EMI
EMI
3 anni fa

Ci sono 8 partite da giocare e quindi 24 punti ancora in gioco per la fine del campionato e sinceramente, tra il Lecce attuale e l’attuale Empoli non ci sono gli stessi valori in campo, sopravanzando e di molto il Lecce. Mentre le altre pretendenti sono tutte asserragliate tra uno e 10 punti. Inoltre chi è a rischio di retrocessione si giocherà il tutto per tutto. Quindi solo chi ha veramente la potenzialità che si vede in campo (che non è la classifica ma il gioco di cui si è capaci) deve lottare perché può essere anche risucchiato nei play off. Non penso tra queste il Lecce che credo giungerà nell’arco di altre 4 o 5 partite e quindi con altre tre da giocare, al primo posto e chi non crede… “peste lo colga”!!! Scherzo. Forza Lecce.

Articoli correlati

Ospite di TMW Radio, l’ex allenatore del Lecce Nedo Sonetti ha parlato anche dei giallorossi. “Baroni...

L’ex allenatore ha presentato la partita di giovedì ai taccuini di BresciaOggi. Seguirò la partita...

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica uno spazio per celebrare gli ottante anni...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce