Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “La Serie A? Bruciare le tappe sarebbe meraviglioso”

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce, contattato da CalcioNapoli24TV, dopo aver parlato di Pablo Rodriguez, ha detto la sua sull’andamento della squadra.

MOMENTO GIALLOROSSO. “In questo momento stiamo bene e in salute, abbiamo avuto un avvio di campionato complicato ma ora i ragazzi stanno migliorando ed in questo rush finale ce la giocheremo con tutte le nostre forze. Abbiamo iniziato un nuovo ciclo triennale per tornare competitivi, ma già quest’anno tra mille difficoltà la squadra si è ben comportata. Siamo a ridosso della promozione diretta, è una opportunità che arriva con tre anni di anticipo e bruciare le tappe sarebbe meraviglioso“.

CORVINO UN LUSSO. “Perchè un triennale al mister? Per scelta personale sono sempre per la programmazione, dal 2017 ho fatto un primo ciclo triennale con Liverani e con il ds Meluso, che ci ha consentito di arrivare dalla C alla A. Adesso ho ripreso Pantaleo Corvino che è un lusso per la Serie B e così per Eugenio Corini: si è ripartiti con un progetto triennale vero, secondo il nostro modo di operare.

PAZIENZA. “Quando la squadra ha avuto un passaggio a vuoto, e si parlava di mancata fiducia per l’allenatore, devo dire che la questione non mi ha mai attirato. Capisco le pressioni attorno al Napoli, ma un ciclo triennale è fondamentale per dare una valutazione completa”.

TIFOSI ALLO STADIO.È evidente che il mondo del calcio è in attesa di vedere l’impatto della campagna vaccinale: non conoscendo ancora i tempi e la durata delle vaccinazioni nei vari stati, è difficile fare previsioni sul rientro dei tifosi negli stadi”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Con un direttore sportivo così è una società importante come la nostra possiamo ambire… Ma io come tanti abbiamo voglia di alzare il livello. Nei prossimi 5 anni voglio vedere il mio Lecce in Champions. Magari prima che muoio. ???❤

Peppino
Peppino
2 anni fa

Salire subito x retrocedere subito…?
Che telaio di squadra hai x ripartire e avere una rosa di serie A, per giunta senza soldi?

Fabio
Fabio
2 anni fa
Reply to  Peppino

Ma comu cazzu ete cu bui?? Sempre de ce dire finiti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

noi siamo già contenti PRESIDENTE

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce