Resta in contatto

News

Pregliasco: “Pubblico al 20% all’Olimpico per l’Europeo? Ora non mi sembra il caso”

“Ci potrà essere una piccola percentuale, simbolica, nulla di più. Non abbiamo ancora una proiezione numerica sufficiente per sapere quali saranno i numeri dei contagi a giugno”.

Rispondendo a una domanda sulla possibilità che ci sia pubblico all’Olimpico di Roma durante i prossimi Europei, non usa mezzi termini il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano, intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 a ‘Un giorno da pecora’. E sulla richiesta dell’Uefa di una percentuale del pubblico pari al 20% della capienza dell’impianto (al momento, circa 14mila spettatori) è ancora più perentorio. “Al momento non mi sembra proprio il caso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News