Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sottosegretario Costa: “L’anno prossimo mi aspetto i tifosi sugli spalti in Serie A”

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss della possibilità di disputare gli Europei con il pubblico all’Olimpico di Roma.

TIFOSI.Il Governo ha dato indicazione chiara dopo la richiesta della Uefa. Vogliamo che Europei si svolgano anche in Italia, perché è un segnale di fiducia. Se piano vaccinale continua dobbiamo dare un piano con delle date per aperture. Spero che dalla prossima settimana potremo provare a calendarizzare le riaperture degli esercizi commerciali che necessitano di tempo per prepararsi. Confido che a luglio e agosto ci sia una situazione epidemiologica tale da poter vivere le vacanze in tranquillità. Lo sport è importante per il nostro paese. Per il prossimo campionato confido si possa ripartire con il pubblico anche se a capienza ridotta e seguendo protocolli stabiliti dal CTS. Mi aspetto i tifosi sugli spalti della serie A l’anno prossimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha parlato di un’importante opportunità in occasione dell’ultima giornata...

“Ci potrà essere una piccola percentuale, simbolica, nulla di più. Non abbiamo ancora una proiezione...

Si continua a dibattere sulla possibilità si riaprire gli stadi al pubblico. Interessanti, al riguardo,...

Altre notizie

Calcio Lecce