Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Sacchi: “Berlusconi mi voleva come direttore tecnico del Monza”

Una leggenda del calcio italiano ha parlato del suo passato al Milan ma anche del suo rapporto con gli attuali vertici biancorossi

Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport ha parlato di tanti temi raccontando il suo calcio e non solo. Non sono mancate alcune parole su Berlusconi e Galliani e il Monza.

Nell’86, a 40 anni, da allenatore del Parma, ha fatto innamorare Berlusconi. Lo sente?
«Ogni tanto. Una delle ultime volte mi ha detto: ”Arrigo, venga a fare il direttore tecnico al Monza. Le do una villa e un maggiordomo…” No, grazie, presidente: è tardi. Sono contento che stia meglio».

Anche Galliani.
«Adriano mi ha fatto spaventare. Mi ha detto che era asintomatico. Qualche giorno dopo mi ha scritto che aveva sempre la febbre, poi ha smesso di rispondermi. Finalmente, una mattina, mi sono arrivate tre faccine gialle con il cuore, tre bacini. Un grande dirigente».

Scelga un momento solo di Milan che la lega a Galliani.
«Per me quattro anni sono stati un momento solo».

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sui biancorossi

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario