Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdM – Sticchi: “I nostri giovani? Attorno a loro c’è grande interesse…”

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere del Mezzogiorno (intervista di Claudio Tadicini) del Lecce e dei tanti progetti che gravitano attorno alla società giallorossa.

LO STADIO? «Ospiterà i Giochi del Mediterraneo 2026. Il primo step di riammodernamento interesserà l’esterno e l’area stampa, ma non la copertura, con lavori per quasi 5 milioni di euro. Non è detto che ce ne saranno altri. Col Comune siamo alle firme per il rinnovo della convenzione».

DA SKY A DAZN. «L’offerta è stata leggermente migliorativa, mai criteri di ripartizione sono sempre gli stessi».

UN’APP PER COMUNICARE CON I TIFOSI. «È un progetto pilota che veicolerà contenuti video autoprodotti dalla società. È una grandissima novità, su cui abbiamo investito molto».

QUANTO VALGONO HJULMAND E RODRIGUEZ? «Potenzialmente possono fare bene anche in A, come pure Yalcin e Nikolov che si sono visti di meno. Attorno ai nostri giovani c’è grande interesse: se un 2001 fa bene in B (Rodriguez, ndr), è nomale che attiri l’attenzione».

Qui la prima parte dell’intervista.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Una domanda, dice che non ci sarà la copertura (l’UNICA cosa che davvero serve al momento al Via del Mare, praticamente imu dittu missa allu…) e che ci saranno lavori per quasi cinque milioni all’esterno dello stadio, sinceramente anche sforzandomi non riesco ad immaginare cosa ci sia da fare all’esterno per quella cifra, quali saranno questi lavori?

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce