Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Cucurachi: “Serve più efficacia sottoporta. Col Formello saremo aggressive”

Sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia figura l’intervista della centrocampista del Lecce Women Benedetta Cucurachi. Le ragazze allenate da Vera Indino s’alleneranno in vista della partita in casa del Formello.

CONDIZIONE. “Spero di poter giocare qualche minuto già domenica prossima contro il Formello: ho iniziato ad allenarmi con la squadra, questo è già un passo avanti. Non ho i novanta minuti nelle gambe perché sono ferma da due mesi, ci metterò qualche settimana per riprendere la condizione fisica. La sosta? Ci sono lati positivi e negativi. Prepareremo meglio la partita, avremo più tempo per arrivare in condizioni ottimali all’incontro, ma perdiamo un po’ quel ritmo che c’è giocando ogni domenica”.

FORMELLO. “Sono una squadra aggressiva. L’abbiamo affrontata all’andata e nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Non è stato facile sbloccare il risultato, hanno tanta esperienza. Sarà una partita tosta. Noi? Ci posizioniamo con il solito 4-4-2, modulo che ci fa esprimere al meglio le nostre caratteristiche. Dovremmo aggredire sin dal primo minuto, il campo di erba naturale giocherà a loro favore dato che sono abituate”.

DA MIGLIORARE. “Occorrerà essere più efficaci sottoporta. Stiamo sprecando molto ma ci stiamo allenando su questo per cercare di migliorare. Restano otto partite da giocare e saranno decisivi gli scontri diretti. Quello col Palermo è andato ma restano ancora Res Women e Chieti. Mai dire mai, nel calcio può accadere di tutto. Non vogliamo guardare la classifica, giocheremo partita dopo partita e faremo quanti più punti possibili sino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazze!

Articoli correlati

La giovane centrocampista della formazione femminile del Lecce ha ricevuto l’eredità del ruolo dopo l’infortunio...

La calciatrice della Lecce Women Benedetta Cucurachi, marcatrice insieme a Cazzato, Guido e Costadura, commenta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce