Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Cucurachi: “Abbiamo vinto nonostante le difficoltà. Il 2020? Mi auguro di trovarmi in alto con…”

La calciatrice della Lecce Women Benedetta Cucurachi, marcatrice insieme a Cazzato, Guido e Costadura, commenta così il 4-0 contro la Roma XIV. Le sue parole fanno eco alla lettura di mister Indino.

La numero 4 esalta la vittoria giallorossa, giunta in uno scenario difficile: “La partita è stata condizionata ampiamente dalle condizioni climatiche. Il forte vento non ha permesso di disputare una bellissima partita sul piano del gioco. Oltre le difficoltà, però, siamo state brave a creare diverse occasioni da rete e con due gol per tempo torniamo al successo. Prima Guido, poi Costadura su punizione, segue Cazzato e infine il mio. Come è stato? Calcio d’angolo a favore, respinta corta della difesa, il pallone resta lì, arrivo e piazzo il destro. Palo-gol”.

Sul torneo di Serie C, Cucurachi si pronuncia così: “Quest’anno è un campionato molto equilibrato. Peccato per qualche passo falso e qualche punto perso per strada, perché meritavamo sicuramente di stare più su in classifica. Noi siamo una squadra giovane, a volte la poca esperienza fa la sua parte.

C’è però positività: “Dal punto di vista personale cerco sempre di migliorarmi partita dopo partita e di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra”.

L’augurio di Benny per il nuovo anno è nascosto, ma non troppo: Da questo 2020 mi aspetto tante vittorie,tanti punti e tanti successi. Speriamo che ciò si avveri per poi ritrovarci a fine stagione tra i primi posti in classifica. Incrociamo le dita e continuiamo a lottare sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce