Resta in contatto

News

DAZN, ecco il “regalo” agli abbonati per scusarsi dei disservizi

L’emittente che detiene in diritti di Serie B e l’esclusiva di tre match di Serie A andrà incontro ai suoi utenti con un indennizzo sotto forma di mese gratuito.

Tiene ancora banco la vicenda legata ai disservizi incontrati dagli utenti di DAZN la scorsa domenica, quando gli abbonati all’emittente non hanno potuto assistere a Inter-Cagliari, Reggina-Vicenza e Verona-Lazio in particolare. Così, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i vertici di DAZN starebbero pensando di offrire un mese gratuito, presumibilmente il prossimo, come risarcimento per la mancata fruizione piena del servizio. Al contempo lo stesso broadcast potrebbe pensare di chiedere i danni a CTS, partner ritenuto responsabile dei problemi di linea.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News