Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabiani (ds Salernitana): “Serie A? Vogliamo ottenere il massimo, abbiamo cinque partite da vivere…”

Il direttore sportivo dei campani ha parlato a TuttoMercatoWeb.com, tra le altre cose, anche delle ambizioni dei granata.

UN PUNTO DAL LECCE. “Viviamo tutte le partite con la stessa intensità. Vogliamo ottenere il massimo, abbiamo cinque partite da vivere con grande entusiasmo”.

PREVENZIONE COVID. Chi vuole venire in casa nostra deve esibire un tampone negativo recente. Parlo a ragion veduta: alcuni addetti ai lavori avviando questa procedura di screening sono risultati positivi. Tra centri clinici e presidi vari ci sono tantissimi luoghi dove poter fare i tamponi. Così possono limitarsi i contagi di persone ignare di avere il virus. Con una buona prevenzione il Paese può ripartire in ogni settore nell’attesa dei vaccini. Bisogna essere responsabili. Ci vuole alto senso civico al di là dei nostri governanti che emanano zone che sembrano un semaforo. Ogni italiano è dotato della propria intelligenza e il senso civico impone di utilizzare le precauzioni del caso. Non basta una semplice mascherina… ogni cittadino deve avere un po’ di amor proprio. Se vado nel mio spogliatoio sono più tranquillo e non vivo con la fobia del Covid. Se un agente viene da me non so che giro ha fatto prima, quindi pretendo che esibisca un tampone negativo. Devo preservare impiegati, calciatori e tutti”.

SALERNITANA COVID FREE? Vi porto un altro esempio: quando ci è tornato un giocatore dalla Nazionale gli abbiamo fatto un tampone non richiesto ed è risultato positivo. Questo serve per la sicurezza dei calciatori e dei familiari. Il problema non sono i calciatori ma il mondo esterno dove lo prendono. E quindi sottoporsi al tampone è una questione di buon senso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Gotti vince all'esordio e allunga...
Salernitana-Lecce, le pagelle: dietro si soffre soprattutto sugli esterni, la grinta di Blin si fa...

Altre notizie

Calcio Lecce