Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Top 11 di Serie B: nessun giallorosso tra i titolari

Dopo la 32^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com.

Fra i pali trova posto Kastrati del Cittadella, linea a quattro formata da giocatori che sono andati a segno nell’ultimo turno: Valeri della Cremonese, Brighenti del Frosinone, Veseli della Salernitana e Okoli della SPAL. A centrocampo Garritano del Chievo affianca Crnigoj del Venezia, mentre alle spalle di Strizzolo, anch’egli della Cremonese, agisce il terzetto formato dallo spallino Valoti, dal salernitano Tutino e dall’empolese Matos. Questa la formazione migliore di giornata schierata con il 4-2-3-1:

Kastrati (Cittadella) 7 – Ipnotizza Iemmello dagli undici metri bloccando il suo debole tiro dagli undici metri. Per il resto, si fa trovare sempre pronto.

Valeri (Cremonese) 7,5 – Un po’ sottotono ad inizio gara, poi si accende e segna un gol da slalomista con una bellissima azione personale. Cresce ulteriormente nella ripresa. Il migliore dei suoi
Brighenti (Frosinone) 7 – Da buon capitano lascia l’anima in campo, rendendosi protagonista di numerose iniziative offensive sulla destra. Una di queste porta alla rete del fondamentale pareggio gialloblù: una zuccata di testa imprendibile per Kastrati.
Okoli (SPAL) 7,5 – Marcare Coda di questi tempi è roba da far tremare i polsi. Lui non si scompone, tagliandogli i rifornimenti. E di testa la decide.
Veseli (Salernitana) 7 – Grandissimo gol dai 20 metri, grazie al quale mette la strada in discesa. Si immola su Schenetti ed evita l’1-2.

Crnigoj (Venezia) 7 – Splendido il gol del raddoppio con un missile terra aria che finisce nel sette. Grande gol che è la ciliegina sulla torta di una grande prestazione.
Garritano (ChievoVerona) 7 – Accompagna sempre l’azione offensiva e sblocca il risultato con un inserimento perfetto sul secondo palo. Contributo prezioso in copertura.

Matos (Empoli) 7 – Match-winner, è lucidissimo nel battere Venturi con un simil-pallonetto da distanza ravvicinata. Segna un gol pesantissimo perché consente all’Empoli di fare un altro passo, forse decisivo, verso la Serie A
Valoti (SPAL) 7 – Sa fare un po’ tutto, segna il decimo gol in campionato e aiuta anche in copertura andando in pressione su Hjulmand.
Tutino (Salernitana) 7,5 – Torna al gol dopo quasi due mesi, lo ha meritato perché il suo lavoro a tutto campo è determinante. Undicesimo centro stagionale.

Strizzolo (Cremonese) 7,5 – È un punto di riferimento importantissimo per i suoi quando avanza palla al piede. Nella ripresa migliora a vista d’occhio e trova il gol del 2-1

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la 28^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie...

Dopo la 17^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce