Resta in contatto

News

La Procura Federale a Salerno per il rispetto dei protocolli anti-Covid

Nella giornata di ieri i funzionari FIGC si sono recati allo Stadio Arechi per constatare il rispetto dei parametri da parte della Salernitana.

Sabato con visita della Procura Federale per la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il collettivo granata ha ricevuto il blitz dei responsabili dei controlli per il rispetto dei protocolli giunti all’Arechi per verificare il rispetto dei parametri anti-Covid previsti. I granata hanno infatti registrato la positività di mister Fabrizio Castori, evento che comporta tutte le precauzioni del caso.

In particolare, Di Tacchio e compagni si stavano allenando con la rosa suddivisa in tre sottogruppi, mentre alla Procura son stati mostrati i referti dei tamponi effettuati nelle precedenti ore. La Procura ha così raccolto tutti gli elementi necessari per stendere il suo rapporto e non dovrebbero essersi segnalate irregolarità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News