Resta in contatto

Settore giovanile

Ruggito Primavera! Dominio giallorosso e tris allo Spezia

I ragazzi di Grieco vincono ancora battendo i liguri grazie ad uno strepitoso secondo tempo.

Il Lecce Primavera torna in campo e sorride nuovamente, battendo con un secco 3-0 i pari età dello Spezia. Un match senza storia alla lunga, ma che i giallorossi hanno dovuto comunque faticare per fare proprio. Il primo tempo ha visto sì una sola squadra in campo, quella locale, che però non è andata oltre le tre ottime occasioni non concretizzate contro una formazione avversaria ordinata in difesa.

I giallorossi hanno continuato a predominare anche nella ripresa, riuscendo già al quarto a sbloccarla grazie al penalty di Felici. Di lì in poi ancor più Lecce, con il bis di Crone Back ed il terzo gol di Maselli. Ora la classifica dice di nuovo primo posto, sebbene il Pescara secondo a -2 abbia ben tre match in meno rispetto all’undici di mister Grieco.

IL TABELLINO:

Lecce: Borbei, Hasic, Trezza, Maselli, Ciucci (43’ st Pani), Monterisi ©️, Macrì, Vulturar (43’ st Secansky), Crone Back (39’ st Ancora), Berg (19’st Mancarella), Felici (39’ st Ortisi), A disp: Viola, Cultraro, Pascalau, Travaglini, Schirone, Inguscio, Piazza. Allenatore: V. Grieco

Spezia: Pucci, Franzoni (34’ st Gabelli), Scieuzo, Martini (24’ st Vietina), Masi, Bertola ©️, Leoncini (15’ st Afi Ayoub), Pietra, Bellucci (15’ st Gaeta), Chietti (34’ st Mariotti), Gaddini. A disp: Dido, Andreani, Giorgi, Sakho, Nobile. Allenatore: V. Bonacina

Marcatori: 4’ st Felici su rig, 28’ st Crone Back,38’ st Maselli

Ammoniti: 42’ pt Bellucci, 3’ st Martini, 22’ st Vulturar

Recupero: 4’ st

Arbitro: Sig. Gino Garofalo sez. Torre del Greco
Assistenti: Giacomo Monaco sez. Termoli – Fabio Dell’Arciprete sez. Vasto

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile