Resta in contatto

News

Sticchi e l’incitamento ultrà: il presidente fa avvicinare il pullman per raccoglierne il calore

I ragazzi di Corini hanno potuto ricevere un abbraccio a distanza dai propri tifosi prima di Lecce-Cittadella.

Prepartita infuocato oggi al Via del Mare. Come vi abbiamo ampiamente documentato gli Ultrà del Lecce si sono recati oggi presso lo stadio per incitare la squadra prima del match con il Cittadella. Quando la squadra è giunta sul posto in pullman sarebbe dovuta immediatamente entrare all’interno dell’impianto, ma il presidente Saverio Sticchi Damiani, assieme ai suoi vice Corrado Liguori ed Alessandro Adamo, hanno proposto ed ottenuto un avvicinamento verso i supporter per raccoglierne il calore. Un gesto non scontato viste le direttive ma che è stato ben accolto senza compromettere nulla, dal momento che i giallorossi si sono avvicinati in tutta sicurezza deviando di poche decine di metri il proprio percorso. E ne è valsa la pena.

QUI IL VIDEO COMPLETO.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News