Resta in contatto

News

Salernitana in silenzio stampa dopo la sconfitta col Monza

Il club granata ha deciso di non parlare

La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza. Scatta il silenzio stampa in casa granata.

Scrive tuttosalernitana.com: “Claudio Lotito e Marco Mezzaroma preferiscono non parlare. Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Proprio per questo è stato indetto il silenzio stampa che, probabilmente, proseguirà anche prima della trasferta di Pordenone…”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News