Resta in contatto

News

Futuro Buffon: è di Galliani l’sms “folle” che ha ricevuto

Il portiere lascerà i bianconeri ma non è detto che voglia smettere di giocare. L’ad biancorosso si è fatto avanti

Ora resta da capire se avrà successo il corteggiamento di Adriano Galliani che la scorsa settimana, dopo l’intervista di Gigi Buffon in cui annunciò «Tolgo il disturbo», inviò un messaggio al portierone bianconero. Lo riporta corriere.it.

Non un’offerta vera e propria, corredata da cifre relative a ingaggio o anni di contratto. Più prosaicamente un’iscrizione alla corsa per aggiudicarsi le prestazioni dell’icona juventina che avrà pure 43 anni ma ha dimostrato anche nella finale di Coppa Italia di essere integro e affidabile.

Gigione non è rimasto indifferente davanti all’sms ricevuto. Di certo è parso sorpreso. «L’offerta che reputerò più stimolante, oppure quando troverò un folle più folle di me lo seguirò» ha rivelato Buffon dopo aver sollevato la sesta Coppa Italia della sua carriera.

La scommessa che ha sul tavolo è vestire la maglia da titolare di una squadra di provincia ma che sogna in grande: certo, la sfumata occasione di approdare in A rende meno appetibile l’offerta, considerando che il portierone è a caccia di una vetrina in vista del Mondiale del 2022, secondo quanto riporta ForzaMonza.it.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News