Mancosu ha vinto ancora: il capitano del Lecce è completamente guarito

Tmw riporta una bellissima notizia che riguarda il capitano giallorosso, sottoposto a visita con esito positivo in mattinata in quel di Milano.

La paura, il pensiero che ha registrato approvazione e solidarietà di tutta l’Italia e poi il più bel sospiro di sollievo. Nella lettera pubblicata da Mancosu sul proprio profilo Instagram lo scorso 5 maggio, il calciatore ha parlato di una visita postdatata a fine campionato, per amore della sua professione e per stare sempre vicino al Lecce durante i playoff.

Quella visita, Mancosu, si legge, l’ha rimandata a questa mattina. E le notizie sono per fortuna decisamente confortanti: il controllo avvenuto all’Humanitas di Milano ha evidenziato una completa guarigione dal cancro. Il centrocampista dovrà sottoporsi a controlli periodici ogni sei mesi, ma non vi è più la necessita di ulteriori cure, né tanto meno di chemio. Mancosu può quindi tornare a pensare solo alle cose belle della vita: la propria famiglia e il calcio. La malattia e i giorni di paura, vissuti nel silenzio, resteranno solo dei brutti ricordi.

Subscribe
Notificami
guest
64 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Wanja p.
Wanja p.
4 anni fa

Non conoscevo assolutamente il suo problema….sono felicissimo che lo abbia risolto. Grande Capitano rimani solo Tu della vecchia guardia!!!?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

CAPITANO <3

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandeeeee Capitano??♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande, Capitano.

Cosimo Damiano
Cosimo Damiano
4 anni fa

Capitano sei tutti noi, sei una roccia. Tantissimi auguri e congratulazioni per la meravigliosa notizia.
Cosimo Damiano Liquori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sono contento!!

Damiano
Damiano
4 anni fa

La Vittoria più importante… ?❤????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza. BOIA chi MOLLA. Grande.

Francesco giuranno
Francesco giuranno
4 anni fa

Grande capitano, tanti auguri e un abraccio da un salentino che vive a gran canaria.

Felice
Felice
4 anni fa

La Vittoria più bella. Grande capitano un un’abbraccio fortissimo

Articoli correlati

Il centrocampista albanese non sarà più un’arma del Lecce di Di Francesco...
Il centrocampista scuola Roma, tesserato dal Lecce nell'estate del 2023, potrà trasferirsi a titolo definitivo...
Lecce e Cremonese sono oggi appaiate a 27 punti...

Altre notizie