Resta in contatto

Calciomercato

TS – Il Bari nel futuro di Meluso?

Su TuttoSport si parla di Meluso come eventuale nuovo ds del Bari, sarebbe l’alternativa a Ciro Polito (Ascoli). L’idea, però, sarebbe tramontata presto.

Il giorno dopo l’eliminazione del Bari dai playoff tutti sono curiosi di capire che cosa intendono fare i De Laurentiis: disimpegnarsi con il Bari o rilanciare con un nuovo progetto tecnico? Alcuni segnali farebbero propendere per la seconda ipotesi, visto che nei giorni scorsi sarebbe stato fatto un sondaggio per l’ex ds dello Spezia, Mauro Meluso, e si parla anche di Ciro Polito dell’Ascoli.  Mentre per la panchina, certo l’esonero di Auteri, per la sua sostituzione si parla dell’ex tecnico del Pordenone, Maurizio Domizzi.

In ogni caso, i colleghi del portale labaricalcio, rivelano ulteriori dettagli sugli scenari: “Mauro Meluso difficilmente sarà il direttore sportivo del Bari nella prossima stagione – si legge”. L’idea circolava nell’ambiente da diverso tempo e c’è stato anche un contatto con la proprietà, dopo i recenti risultati straordinari del diesse, che prima ha portato il Lecce dalla C alla A e poi ha salvato lo Spezia nel campionato più importante d’Italia. Da un paio di giorni si è interrotto il suo rapporto con i liguri”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato