
Su TuttoSport si parla di Meluso come eventuale nuovo ds del Bari, sarebbe l’alternativa a Ciro Polito (Ascoli). L’idea, però, sarebbe tramontata presto.
Il giorno dopo l’eliminazione del Bari dai playoff tutti sono curiosi di capire che cosa intendono fare i De Laurentiis: disimpegnarsi con il Bari o rilanciare con un nuovo progetto tecnico? Alcuni segnali farebbero propendere per la seconda ipotesi, visto che nei giorni scorsi sarebbe stato fatto un sondaggio per l’ex ds dello Spezia, Mauro Meluso, e si parla anche di Ciro Polito dell’Ascoli. Mentre per la panchina, certo l’esonero di Auteri, per la sua sostituzione si parla dell’ex tecnico del Pordenone, Maurizio Domizzi.
In ogni caso, i colleghi del portale labaricalcio, rivelano ulteriori dettagli sugli scenari: “Mauro Meluso difficilmente sarà il direttore sportivo del Bari nella prossima stagione – si legge”. L’idea circolava nell’ambiente da diverso tempo e c’è stato anche un contatto con la proprietà, dopo i recenti risultati straordinari del diesse, che prima ha portato il Lecce dalla C alla A e poi ha salvato lo Spezia nel campionato più importante d’Italia. Da un paio di giorni si è interrotto il suo rapporto con i liguri”.
