SPAL, Tacopina interessato al club

L’imprenditore statunitense, già patron del Venezia, è interessato all’acquisto del club ferrarese.

Parlare di una trattativa avviata è fuorviante se non errato, ma non si pecca di esagerazione se si cita un interessamento di Joe Tacopina nei confronti della SPAL. Avvocato italoamericano con diverse esperienze nel mondo del calcio (membro del consiglio di amministrazione e Vice Presidente della Roma, in seguito presidente del Bologna prima e del Venezia poi), il 55enne potrebbe ora dirigere le proprie ambizioni in quel di Ferrara dove, riporta Telestense, è stato visto nei giorni scorsi e ha partecipato a un incontro con una rappresentanza della dirigenza della società biancoazzurra (gianlucadimarzio.com cita Andrea Gazzoli, direttore generale della compagine estense)

Oltre tale meeting, scrive ancora gianlucadimarzio.com, è da menzionare il contatto avvenuto tra Gazzoli e l’ex DG del Venezia, oltre che collaboratore di Tacopina, Dante Scibilia. La famiglia Colombarini, si legge, ha dettato condizioni economiche molto precise per la cessione: gli attuali proprietari vogliono rientrare delle esposizioni bancarie, ergo l’ammontare dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
AL
5 anni fa

Mi pare che non si possano più avere due società nei campionati professionistici contemporaneamente. Forse Tacopina è solo interessato alla stadio di Ferrara, come fece l’ex patron del Sassuolo con quello di reggio emilia..

Articoli correlati

I tre ex giallorossi non sono riusciti ad evitare il clamoroso tonfo al club estense...

L’ex difensore del Lecce Biagio Meccariello ha parlato ai canali ufficiali del club estense del...

L’ex calciatore di Roma e Nazionale, ufficializzato dalla società di Ferrara, porta con sé due...

Altre notizie