Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inga Bjarnason, un club qualificato in Conference League concorre con il Lecce

Vi abbiamo parlato in serata dei rumors trapelati dall’Islanda sull’interessamento del Lecce per il 21enne Brynjar Inga Bjarnason. Oltre ai giallorossi, però vi è la puntata del Sochi.

Brynjar Inga Bjarnason, difensore centrale dell’under 21 islandese, è nella lista dei desideri di Pantaleo Corvino. Il ragazzo si è messo in luce nella recente finestra riservata alle gare giovanili, dove gli Strákarnir okkar (nomignolo con cui sono note le Nazionali islandesi) hanno affrontato Messico, FarOer e Polonia. Il giornale islandese Akureyri.net ha rivelato il nome della squadra russa che oltre al Lecce aveva attenzionato seriamente Inga Bjarnason. Si tratta del Sochi. Il club della città che affaccia sul Mar Nero ha disputato un interessante campionato giungendo alla qualificazione alla prossima Conference League dopo il quinto posto finale nel torneo vinto dallo Zenit San Pietroburgo. L’aspetto europeo non è di poco conto: il giovane calciatore potrebbe dar molto peso all’ulteriore apertura della vetrina UEFA.

Secondo quanto afferma il quotidiano islandese, il Lecce ha già presentato un offerta per Inga Bjarnason, facendo capire di fare sul serio al KA Akureyri, squadra dell’isola che detiene il cartellino del difensore. Il club ha fatto presente la questione al Sochi, che a questo punto dovrebbe formalizzare la propria proposta per acquisire eventualmente il calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...
Sono terminati i lavori del ponte Ciolo a Leuca, un luogo simbolo del Salento che...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce