Resta in contatto

News

Inga Bjarnason, un club qualificato in Conference League concorre con il Lecce

Vi abbiamo parlato in serata dei rumors trapelati dall’Islanda sull’interessamento del Lecce per il 21enne Brynjar Inga Bjarnason. Oltre ai giallorossi, però vi è la puntata del Sochi.

Brynjar Inga Bjarnason, difensore centrale dell’under 21 islandese, è nella lista dei desideri di Pantaleo Corvino. Il ragazzo si è messo in luce nella recente finestra riservata alle gare giovanili, dove gli Strákarnir okkar (nomignolo con cui sono note le Nazionali islandesi) hanno affrontato Messico, FarOer e Polonia. Il giornale islandese Akureyri.net ha rivelato il nome della squadra russa che oltre al Lecce aveva attenzionato seriamente Inga Bjarnason. Si tratta del Sochi. Il club della città che affaccia sul Mar Nero ha disputato un interessante campionato giungendo alla qualificazione alla prossima Conference League dopo il quinto posto finale nel torneo vinto dallo Zenit San Pietroburgo. L’aspetto europeo non è di poco conto: il giovane calciatore potrebbe dar molto peso all’ulteriore apertura della vetrina UEFA.

Secondo quanto afferma il quotidiano islandese, il Lecce ha già presentato un offerta per Inga Bjarnason, facendo capire di fare sul serio al KA Akureyri, squadra dell’isola che detiene il cartellino del difensore. Il club ha fatto presente la questione al Sochi, che a questo punto dovrebbe formalizzare la propria proposta per acquisire eventualmente il calciatore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News