Bari, idea Liverani sognando il doppio salto

Se l’ex Ascoli dovesse diventare il diesse, si farebbe un tentativo per l’allenatore esonerato dal Parma qualche mese fa.

In Serie A i posti sembrano essere terminati e per Fabio Liverani si prospetta una stagione in cui potrebbe essere chiamato a gara in corso ma  secondo quanto scrive La Repubblica (a firma di Enzo Tamborra), quello dell’ex tecnico giallorosso potrebbe essere un nome caldo per la panchina della formazione biancorossa. Una soluzione che però in questo momento appare di difficile realizzazione viste le ambizioni dell’allenatore romano.

Non solo Liverani, Toscano, Scienza e Pavanel, nomi già noti: il Bari avrebbe messo nel mirino anche Stefano Vecchi, che ha lasciato il Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dai al bari nooooo
Corini, piateve corini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Scusa, Paolo:”Paru cerca paru e… Paru troa”.

Luigi
Luigi
4 anni fa

Voleva andare ad allenare in A, ora si ritrova proposte dalla C dalla seconda squadra del napoli che DL non ha alcun interessa a portare in A.

wanya pisacane
wanya pisacane
4 anni fa

Confermo COZZAROOO! quindi a Bari stai di LUSSO!!!!! ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Aiiiiiiii preciatibuuuuuuuu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

la ciliegina sulla torta del fallimento prima di un’UOMO poi di un allenatore.
mi fa schifo anche il fatto che ancora se ne parli su qualunque testata, social o trasmissione che si occupa dell’US LECCE.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
4 anni fa

??????…grazie mister..ogni notizia che lo riguarda e’ un modo per ammazzarsi dal ridere..il mourinho dei poveri..uno stratega quest’uomo..ormai le pacchianate di agosto lo seguiranno per sempre..le do un consiglio mister..sparisca dalla circolazione per i prossimi 10 anni..e’ l’unico modo per far dimenticare chi sia il vero Liverani..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi sembra proprio il giusto connubio. Paru cerca paru…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non andrà mai in C

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Minkia. Quistu manca poi si po’ sparare

Articoli correlati

Le ultime dall'allenamento svolto quest'oggi dai giallorossi ad Acaya...
L'edizione odierna de l'Edicola del Sud ha notato il dato relativo all'andamento delle gare dei...
Tra rinnovi e avvicendamenti, ecco la situazione dei main sponsor nel massimo campionato italiano...

Altre notizie