Resta in contatto

News

EUROPEI – Mancini: “Turchia squadra molto tecnica. Bello il ritorno del pubblico”

Il ct della nazionale azzurra ha parlato alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia.

SI COMINCIA. “Ci fa piacere iniziare questa competizione anche se con un anno di ritardo. Sarà una bella partita contro una squadra molto tecnica e che sa giocare”.  Il ct Roberto Mancini presenta la sfida tra Italia e Turchia in programma domani per l’apertura di Euro 2020. “Pellegrini? Dispiaciuto per il suo infortunio e quello di Sensi – ha proseguito il tecnico – erano giocatori importanti che sanno ricoprire molti ruoli e meritavano di giocare questi Europei”.

GLI AVVERSARI. “Turchia? E’ un momento bello, dirò ai ragazzi di entrare in campo tranquilli con rispetto per l’avversario ma sapendo quello che dobbiamo fare. Sarà una partita difficile, ci sarà un po’ di pressione. Ma si gioca a calcio, rispettiamo la Turchia, ha grandi giocatori di talento”.

PUBBLICO. “Dopo tutto quello che c’è stato, è giunto il momento di tornare a dare soddisfazioni. L’obiettivo in questo mese sarà tornare a far divertire le persone, anche solo per 90′. La prima partita sarà la più difficile ma dovremo essere liberi mentalmente. Sarebbe stato meglio avere l’Olimpico pieno, ma essere abituati a nessuno e averne 16mila sarà un primo passo e ci farà piacere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News