Resta in contatto

News

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma

Maurizio Costanzo sarà il nuovo capo comunicazione del club capitolino.

Il noto conduttore televisivo e non solo sarà capo comunicazione dei giallorossi. Si legge su Siamolaroma.it: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione. il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma’”. Ha inoltre aggiunto: “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… mejo a Roma”. Con queste parole Maurizio Costanzo ufficializza il suo nuovo ruolo nella squadra che tifa. Un inatteso ingresso in società.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News