Resta in contatto

News

EUROPEI – Azzurri, contro la Svizzera può tornare Verratti. Jorginho: “Affronteremo una squadra esperta”

Il centrocampista del PSG ha disputato l’amichevole contro la Primavera del Pescara e l’allenamento integralmente con i compagni

Arrivano notizie positive dall’infermeria. Marco Verratti può tornare in campo già mercoledì 16 giugno contro la Svizzera. Difficilmente partirà dall’inizio, ma probabilmente potrebbe essere coinvolto a gara in corso. Il centrocampista del PSG un mese fa aveva subito la lesione al collaterale del ginocchio destro. Sabato ha disputato l’amichevole contro la Primavera del Pescara e domenica si è allenato integralmente con il gruppo. Esercizi in palestra, invece, per Alessandro Florenzi, che non recupererà per mercoledì, e Domenico Berardi che ci sarà all’Olimpico.

A presentare la sfida è stato Jorginho, che ha parlato così della Svizzera“Contro il Galles abbiamo visto un’ottima squadra che sa giocare a calcio e ha lo stesso allenatore da anni. Dobbiamo stare attenti ai meccanismi: giocano con tanti calciatori che hanno fatto più competizioni insieme”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News