I salentini, assieme a Monza, Parma e mezza Serie A, hanno chiesto informazioni sul trequartista che lascerà i bianconeri.
Sampdoria, Genoa, Cagliari, Salernitana ma anche le big di Serie B. E tra queste c’è anche il Lecce nella lunga coda di club che hanno chiesto informazioni all’Ascoli per il talentuosissimo tedesco di origine marocchina Abdelhamid Sabiri. Con i marchigiani quest’anno è stato quasi incontenibile, disputando 32 gare e sommando ben 8 centri all’attivo, alcuni dei quali decisivi per la salvezza bianconera.
Per il Lecce è un sogno più che un obiettivo di mercato, ma la valutazione (parrebbe) inferiore ai due milioni di euro non lo rende una chimera, soprattutto se le squadre di Serie A e le rivali Monza e Parma saranno meno convinte nell’affondo. L’Ascoli gli ha già promesso infatti la cessione ed il classe 1996 è pronto a svoltare definitivamente la sua carriera con una maglia che punta in alto. Il Lecce è una possibilità.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ma magari…. Talento fortissimo, speriamo che arriviamo prima noi che magari tra qualche anno mangiarci le mani come Yilmaz
Ottimo e gran tiro.
Samp Genoa e Cagliari e vene a Lecce?? Pacciu si ma nu fessa…
Non mii interessa il modulo, ma questo è molto bravo.Se c’è la possibilità è da prendere di corsa. Counque nel 433 non si parla di 3 punte, ma una punta centrale e 2 ali avanzate. Falco sguazzava in questo modulo e Sabiri farebbe altrettanto.
Tutti a dire 4 3 3 nostro prossimo modulo…Baroni ha parlato di una sola punta! Vedremo Forza Lecce
Noi ci divertiamo a metterci in tutte le trattative
Ma se nu tenimu n euru ??
Non credo sia un obiettivo del Lecce. Sabiri è una mezza punta/trequartista e poco si adatta ad un 433 e poi quella cifra non è assolutamente alla portata della società
Fantascienza. 2 milioni sarà forse il budget per tutto il mercato. Se consideriamo che nella scorsa stagione è stato speso appena 1 milione.
E poi ha pretendenti in A, figuriamoci se sceglie di restare in B. In questi casi per convincerlo devi offrirgli un mega contratto, e anche questo non è il caso del Lecce.
Quindi confermo, fantascienza.
Finalmente un nome giovane, che lo scorso anno ha fatto benissimo ( l’Ascoli deve la salvezza alle sue prestazioni individuali) , che ha un presente in B ma può avere un’ottima rendita in A…
Lui, come Zanellato del Crotone, sarebbero degli ottimi acquisti….
Forza Lecce