Resta in contatto

News

CdS – Zironelli presenta Olivieri: “Deve essere l’anno della consacrazione”

E’ stato il tecnico che ha lasciato Olivieri nel calcio che conta con la Juventus Under 23 in Serie C.

COME GIOCA. E’ un calciatore che ha già una bella esperienza per essere un ’99. E’ molto veloce, resistente. è la classica punta moderna sa fare tutto, nonostante la giovane età ha giocato già con diversi moduli e cambiato molti allenatori. Sa attaccare la profondità, ha ampi margini di miglioramento”.

CON BARONI. “Può fare tutto nel 4-3-3, analizzando il contesto dal punto di vista tattico può giocare esterno, anche da centrale. Forse. è più bravo a spaccare il campo da dentro, può scatenarsi meglio in velocità, ma fa bene anche l’esterno”.

NO AI PARAGONI. Non è un calciatore con soltanto fantasista, ma non è neppure Mandzukic, per capirci. E un calciatore che ha grandissima velocità, grande potenza e tanta resistenza: non è di quelli che durano un tempo e poi si spengono. Ha acquisito una gran bella esperienza da giovane. Può solo far bene, ha già vinto la Serie B, ha segnato in categoria, inespresse per alcuni versi. Mi auguro che per lui sia l’anno della consacrazione. Ha 22 anni i tempi sono maturi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News