Caos-Salernitana, Lotito: “Non è facile, ma ce la farò. Il club vale 100 milioni”

Il quotidiano Il Messaggero ha riportato le parole del presidente di Lazio e Salernitana sulla questione vendita.

Queste le parole di Claudio Lotito: “Sto lavorando pure la notte alla cessione della Salernitana. Non è facile in pochi giorni ottenere il trust con una persona giuridica, ma ce la farò anche stavolta. Il valore della Salernitana? E’ di 100 milioni”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Saso
5 anni fa

100 milioni…ma te danno pure lo stadio, i campi di allenamento, 100 Free pass per parenti e amici inntribuna centrale,la sciarpa il gagliardetto e un’ampolla cor cavalluccio Marino….mica poco!?

Commento da Facebook
5 anni fa

100 milioni per una squadretta insignificante e senza storia come la Salernitana?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lotito vive in un mondo di fantasia tutto suo, al massimo 100 milioni glieli danno per la Lazio, e forse neanche neanche quelli.
Ma quando lo arrestano questo pagliaccio!?

Vitantonio
5 anni fa

Il berlusconismo docet… puxxanate come se piovesse!

1943
5 anni fa

Poveraccio, l’età avanza e incominci a fare un pochino confusione…… non stai vendendo la Lazio è la SALERNITANAAAA!!

Bepi
5 anni fa

100 milioni? Soltanto?

Articoli correlati

Il presidente della Lazio è intervenuto in soccorso del cittadino romano che lavorerà nella sicurezza...
"Il calcio è la mia vita. Sono convinto di poter dare molto. Non ho staccato...
Le parti sono molto vicine, ma non ci sono ancora gli accordi così Martusciello lo...

Altre notizie