Resta in contatto

News

Ascoli, Pulcinelli: “Possiamo essere il Venezia della passata stagione”

Il presidente della società marchigiana prova a tracciare i primi obiettivi per la stagione che verrà. Queste le parole riportate da tuttoascolicalcio.

Dobbiamo arrivare a un piazzamento playoff. Questo è l’obiettivo della società con la consapevolezza che ci saranno diverse corazzate che puntano in alto, ma io credo che possiamo anche essere il Venezia della scorsa stagione.

Deve essere prima di tutto un Ascoli che abbia una mentalità vincente, devono andare in campo ragazzi vogliosi di far bene e che hanno come unico scopo quello della vittoria. Deve essere un Ascoli che piace al nostro allenatore Sottil e al direttore sportivo Lupo, poi è chiaro deve piacere anche a me, ma soprattutto ai nostri tifosi. Il ritorno di Bajic? No, non credo che Bajic possa giocare con noi nel prossimo campionato“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News