Zuta e Vera terzini a caccia del riscatto in ritiro

Dopo un campionato deludente tra Lecce e Cosenza i due terzini nel ritiro andranno a caccia del riscatto per vivere una stagione da protagonisti.

Zuta e Vera hanno vissuto un campionato nell’ombra, iniziato con grandi prospettive, uno doveva essere il titolare in giallorosso, l’altro in Calabria, ma alcune prestazioni al di sotto delle aspettative gli hanno portati rispettivamente ai margini delle loro rose; un percorso pressochĆ© simile, che gli ha visti vivere il finale del torneo dalla panchina se non addirittura dalla tribuna.

ZUTA. Il terzino giallorosso ĆØ stata scelto da Corini in 22 occasioni, di cui 17 dal primo minuto e 5 da subentrante, per un totale di 1657 minuti nel corso di questo campionato. L’esplosione di Tony Gallo ne ha compromesso il suo utilizzo, tanto che nel girone di ritorno la sua unica presenza dal primo minuto ĆØ avvenuta nella gara contro la Reggina, in cui però ha lasciato il terreno di gioco dopo appena una frazione di gara.

VERA.Ā Pantaleo Corvino e Eugenio Corini hanno scelto ad inizio della passata stagione di non puntare sul terzino colombiano portato nel Salento da Mauro Meluso, da qui l’opportunitĆ  in Calabria con la maglia del Cosenza, l’avvio ĆØ stato positivo e le opportunitĆ  non sono mancate, 22 sono le presenze totali, di cui 15 dall’inizio e 7 a gara in corso, per un totale di 1244 minuti, ma anche per lui il finale ĆØ stato povero di soddisfazioni.

Ora ci sarĆ  la possibilitĆ  di provare a convincere il nuovo tecnico Marco Baroni che durante il ritiro di Folgaria avrĆ  modo di conoscere due giocatori che sono a caccia del riscatto magari con la maglia del Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
59 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Al terzo….!! ???

Luca Presicce
5 anni fa

Per fortuna non decideremo noi ma (appena appena) soltanto uno dei più grandi difensori che abbiamo mai avuto, nella storia del nostro Club. Insieme ad uno “scarparo qualsiasi”, soltanto uno DS più invidiati Italia..
Ohime, che brutta Piazza che diventata, la nostra. ???

Commento da Facebook
5 anni fa

A nisciunu te li ddoi

Commento da Facebook
5 anni fa

Ad entrambi.se li hanno presi,qualcosa d buono l avranno pure vista o no!????

Commento da Facebook
5 anni fa

Io direi di lasciar decidere Baroni che ĆØ meglio

wanja?ā¤ļø
5 anni fa

Zuta ha avuto una marea di occasioni puntualmente fallite…(sono d’accordo anzichĆ© Ritiro si dovrebbe Ritirare) quindi Aria!!! A Vera darei un’altra possibilitĆ  considerando la giovane etĆ  il costo sostenuto ed il fatto che sia stato bruciato. ā¤ļø?

Commento da Facebook
5 anni fa

Unu nu mbale laddu nu serve.

gioars
5 anni fa

Per caritĆ  mandateli via tutti e due

Direttore1982
5 anni fa

Vera ha un fisico strano.. ĆØ pesante forse un po’ in sovrappeso ma potrebbe avere dalla sua un corsa potente come un rugbista per intenderci. Lo darei in prestito per un altra stagione in un campionato meno impegnativo tipo Francia, Svizzera o Svezia. Zuta invece ĆØ troppo scarso da regalare immediatamente ?ā€ā™‚ļø?

Sandro Politano
5 anni fa

Manco li cani!!!!

Articoli correlati

Tanti dubbi per Di Francesco che potrebbe cambiare più di una pedina. Stulic tra le...
Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...

Altre notizie